ATTENZIONE,perchè quello che sto per raccontarvi,non è proprio un sogno,tuttavia,non saprei come definirlo,quindi leggete con attenzione e datemi un'interpretazione logica..io da povera studente del secondo anno,nn ho mai sentito nulla del genere..
dunque..
mi capita spesso(prima di più..)di poggiarmi sul letto..o sulla poltrona..o in autobus nei lunghi viaggi,insomma,non quando vado proprio a dormire la notte,e di cadere in uno stato in cui è come se il mio corpo si addormentasse,ma non la mia mente che resta coscente..sento le voci,i discorsi intorno a me,ma perdo il controllo di tutto ciò che è fisico..non riesco a girarmi,ad aprire gli occhi,ad alzare una mano..vado nel panico e spero che squilli il telefono o che qualcuno mi tocchi perche possa ritornare in me..mi aggito e mi sento ansiosa..solo quando cerco di rilassarmi e poi mi muovo di scatto,torno in me stessa!
Ci avete capito qualcosa???
Se si,cercate di far capire anche a me da cosa possa dipendere..grazie!
![]()

,perchè quello che sto per raccontarvi,non è proprio un sogno,tuttavia,non saprei come definirlo,quindi leggete con attenzione e datemi un'interpretazione logica..io da povera studente del secondo anno,nn ho mai sentito nulla del genere..
poi, se vuoi, ne riparliamo...
). Alle volte mi desta anche un'immagine di qualcosa che mi viene contro...