..ah ah....tu genia del pc...mi vieni a battere la tesi
...??
non ti spaventare ..sono solo 1896 pagine circa ...![]()
Buongiorno pallini!!
ho dormito malissimo stanotte
sarà stata la granita al caffè con panna che ho preso intorno alla mezzanotte!!
Ho avuto una notte agitata e ho fatto pure un sogno stranissimo
ho chesto chiarimenti nella stanza dei sogni infatti...
Cmq adesso vado un pò al mare!
Baci a tutti i pallini![]()
Io ho sognato di avere un terzo capezzolo con una terza mni-tetta e mi stavo per operare in camera mia insieme a mia cugina che si doveva far aperare alle orecchie che ha a sventola da un chirurgo donna che per anestetizzarci ci ha dato del dentrifricio alla menta"forte"..e mentre stavo per essere operata ho pensato che il giorno dopo dovevo andare al mare e ho chiesto se rimaneva la cicatrice e lei ha detto che non sarei potuta andare al mare per due settimane!Mi sono alzata di scatto per chiamare il mio ragazzo per informarlo e chiedergli il permesso(?) dell'operazione e trovo almeno una ventina di messaggi..lo chiamo e cade la linea!
Appena mi sono alzata mi sono toccata il petto..
...lo so sono mattta!
Io ho sognato che mia madre aveva preparato per pranzo...dei peni umani!!![]()
ah,non lo so....ma il sogno di nadir è sconcertante!Lo sono andata a leggere nella stanza dei sogni....brrrr
Il mio purtruppo non mi sconcerta,tutte le notti mi sogno praticamente dei film...e mi ricordo tutto nei minimi particolari!La mattina mi sveglio sempre stanca come un mulo da carico....
Si, forse
ma mi piace saperlo fare anche in un altro modo ^ ^
Ho fatto uno scambio
lei mi fa leggere i capitoli del suo manuale
e io guadagno crediti (l'avrei anche fatto gratis ma mi servono perlomeno 2 crediti liberi e lei era ben disposta...quindi...)
Se la genia del pc sono IO....
una risposta si IMPONE:
Muahuahuahuah!!!
mangiato pesante???
Madonna...Loreen Babbitt
Ciao stelle sante la figlia n1 rompe che andiamo a mangiare
oddio
su facebook un mio amico ha trovato una vecchia pubblicità
bellissima
http://www.youtube.com/watch?v=yYFgXiL8kvo
Ultima modifica di Arte1misia : 30-07-2009 alle ore 19.48.16
Buongiorno pallini!!
Tranquilli...stanotte non ho fatto nessun sogno strano...o meglio...non ne ricordo nessuno!!
Complimenti Elenucciafinalmente in vacanza....
![]()
Io aspetto che il mio ometto nutelloso si degni di risp al mio sms![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
.......palla morta.................