Salve, qualcuno sa quando escono i risultati di sociol. della fam. ? sapevo che dovevano uscire ieri, 27 luglio ma al momento nulla.... o sono io che non li trovo ?
Salve, qualcuno sa quando escono i risultati di sociol. della fam. ? sapevo che dovevano uscire ieri, 27 luglio ma al momento nulla.... o sono io che non li trovo ?
A quanto pare i risultati dell'appello del 13 luglio scorso ancora non sono usciti...che stress...
io avrei del materiale da pubblicare a proposito di questo esame, ma non me lo permette:
qualcuno sa dirmi perchè?????
non saprei...ma cosa intendi? riassunti? Info? cosa? sono curiosa
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Si, mi sono organizzata un pò dei suoi appunti e delle dispense e avendo fatto l'esame posso dirti su cosa verte, in linea di massima.
comunque ho contattato la prof Villante e dice che i risultati li ha pubblicati lunedì, ma io sinceramente non trovo ancora nulla:qualcuno sa dirmi perchè?
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Eccerto! e noi che stiamo qui ad aspettare?
ci vorrebbe una medaglia....
no, li ha già pubblicati:la domanda è
1)DOVE????
2)QUANTO DIPENDE DAL SITO DI FACOLTA'
comunque chiedete info anche alla prof, magari risponde pure a voi e ne veniamo a capo...
![]()
Non sono da nessuna parte. Né tra i risultati, né fra gli avvisi, né su e-learning.
Eh, si che stiamo qui ad aspettare.
Tra l'altro, sono passati "soltanto" diciassette giorni dall'esame. Quindi, considerando quanta gente c'era, le due prove in contemporanea e le domande aperte... non è neanche passato troppo tempo.![]()
Capita anche a te...
vive una città...
Dici che li ha giocati al superenalotto i nostri voti????
se fosse così, in bocca al lupo pure a lei!![]()
- quale tra le famiglie non varia nel tempo? nucleare, monogenitore, unipersonale o ricomposta.
Dovrebbe essere l'unipersonale,una volta costituita da vedovi,ora in crescita anche per l'aumento degli anziani...effettivamente sono indecisa tra l'unipersonale e la monogenitore, ma credo più la prima
- xchè secondo la saraceno le politiche sulla famiglia sono frammentari? per la coincidenza di interessi stato/chiesa che hanno obbligato le donne ad andare a lavorare, per la medisima coincidenza che impedito le donne ad andare a lvorare, per la mancanza di chiarezza tra i governi che si sono susseguiti.
per la mancanza di chiarezza dei governi e delle scelte politiche che hanno favorito in passato un tipo di famiglia patriarcale, mentre ora si inizia a parlare di pari opportunità in un ottica europea.
- I sostegni al reddito in italia.....gestiti dall'INPS, gestiti a livello centrale, gestiti da regioni e comuni, gestiti da stato e regioni.
Gestito da regioni e comuni
- L'occupazione femminile....aumentata del 25%, diminuita del 25% come quella maschile, diminuita del 25%, aumntata del 25% raggiungendo quella maschile.
non lo so
Chi sa rispondere?[/QUOTE]
No... credo soltanto che sia tanto simpatica (non in sede d'esame...), quanto lenta...
Se ci hai fatto caso, avrai visto che, il 13, ci ha fatto iniziare l'esame più di un'ora dopo l'orario prestabilito...
Se è così lenta per un appello e qualche firma... pensa per correggere gli esami.![]()
Capita anche a te...
vive una città...
io cpmunque sto rompendo le scatole a tutti...
anche al web master!!!!!
d questo passo faccio prima a fare un figlio!!!!!!![]()
Capita anche a te...
vive una città...
ahahahahaha
meno male che ci si scherza e ci si ride su!
comunque sia, in bocca al lupo!