e x il N.O novità non ce ne sono?
che stress!!!!
e x il N.O novità non ce ne sono?
che stress!!!!
ciao ragazzi, io alla prof. ho chiesto specificando che appartengo al vecchio ordinamento ma credo che la sua riposta si riferisse tanto al VO quanto al NO, ha infatti detto:'' non verrà cambiato nulla rispetto agli altri anni, ci atterremo alla vigente normativa e per tanto la 2 prova sarà come è sempre stato a VOSTRA scelta fra l'elaborazione di un progetto o la diagnosi di un caso clinico (a sua volta sceglieremo noi se adulto o bambino in quanto saranno proposti entrambi).
Io non so come funzioni per il NO ma se si attengono alla vigente normativa e faranno come è sempre stato fatto.....basta informarsi con chi ha già sostenuto l'esame in precedenti sessioni!!!!
io sono del n.o e ho capito che sarà x tutti a scelta...mi state facendo venire dei dubbi........ma nessun altro oltre a me c'è andato?![]()
Quindi se ho capito bene i risultati usciranno domani?
Probabilmente i risultati usciranno tra domani e dopodomani...stamattina li ho visti ed erano ancora lì al dipartimento che correggevano compiti...
Risultati online!!
Elenco candidati ammessi alla terza prova (N.O. sez. A)
http://www.unipa.it/sespa/abilitazio...ps_noa_pr2.pdf
Elenco candidati ammessi alla seconda prova (V.O)
http://www.unipa.it/sespa/abilitazio.../ps_vo_pr1.pdf
Ciao amicicciiiiiiii, superato, cha grande ansia questo mese, in attesa dei risultati.
Mi spiace per quanti, inevitabilmente, non lo hanno superato, so cosa si prova, non prendetela però quale una tragedia...la prossima volta andrà meglio.....
è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!![]()
bellissimo!!!! allora vada x il caffè o l'acqua, o un'abbraccio l'importante è ke sia andata!!!!! un abbraccioooooooooooooooooooo
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
eh vaiiiiiiiiii!!!!!!!!
oggi mi sento solleveta dal pavimento...sono troppo felice!!!!!
mi spiace x tutti coloro che non l'hanno superato e gli auguro un grosso in bocca al lupo x la prox volta.....so che non consola ma so come ci si sente.....
tanti auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!
![]()
![]()
![]()