Ele...tu che non sei pronta per il fantasy![]()
io ho finito...stanotte () La Casa degli Angeli.
Piaciuto
Se penso che ci ho girato intorno per anni senza concludere nulla...
Ora non so...appena ho tempo do uno sguardo alla libreria...sarei tentata al proseguo dell'ennesima rilettura di HP...volume quinto...
Oppure un altro libro riposa-neuroni...
vediamo...
Ultima modifica di Alessia Va : 25-07-2009 alle ore 11.26.38
La mia amica A. sabato sera mi ha prestato tre libririposa neuroni
:
- Aspirapolvere di stelle di Stefania Bertola
- I love shopping della Kinsella
- Più bella di cosi di Daniela Ranieri
Sono a tre quarti di Più bella di cosiscorre benissimo.
Aleoltre a Harry e la saga di Twilight non ho mai letto altro di fantasy, non so se riesco a entrarci bene..ma se è vero quello che dice Lunete provo
![]()
Finito Finche non cala il buiocarrrrino
vampiroschi ma meno adolescenti di twailight ( dice la mia amica che l ha letto io T. non l ho letto
il film mi ha fatto solo ridere
)
Finito Le amiche del venerdi serabello
Finito Più lontana della lunadella mastrocola
bellissimo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho provato a leggere un Noir, per cambiare genere ma non mi piace.. ma ve lo indico la mia bibliotecaria dice che è il top al momento nell'italia..
Carlotto e Sabot, Perdas De Fogu
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Forse domani inizierò la lettura di "Ritratto in seppia" della Allende
Voglio raccogliere tutte le mie energie... non perchè sia un libro pesante (almeno lo spero) ma per capire quantomeno cosa sto leggendo... e godermi il piacere della lettura, senza dover tornare indietro ogni tre minuti perchè mi sono perso cosa aveva fatto questo o quell'altro personaggio
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma hai letto prima La figlia della fortuna?
buona lettura![]()
Styrofoam Crown
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non so di cosa parli il libro di carlotto, arrivata a pagina 10 già mi ero stancata
Oggi biblioteca
* Mary Woronov, tutto quello che avreste voluto sapere sulla factory house di andy warhol e non avete mai osato chiedere
* Brashares, Quattro amiche e un paio di jeasn Per sempre in blu (il 4.. il 3 non l'ho trovato, pensavo fosse questo
ora non so se leggerlo o no
)
M. Kundera