Ebbene si sono una taglia 38 non per scelta,ma perchè sono di costituzione piccola.........girovagando su internet cercavo consigli moda per sembrare più grasse,ma tutto ciò che ho trovato sono solo aspre critiche per chi porta questa taglia,mettendo sempre in mezzo l'anoressia ed io ne sono davvero stufa!!!L'altro giorno stavo facendo una corsetta e dietro di me sento vociferare"ma guarda quella quant'è magra,sicuramente non ha bisogno di correre,allora sarà anoressica".......per non parlare dei tanti commenti di amici parenti"ma quanto sei magra.......ma mangi???"Si io mangio regolare,purtroppo a causa di problemi digestivi non eccedo col cibo,ma mangio stando attenta ad evitar quei cibi che mi possono far male,ma questo non significa esser anoressici,ma semplicemente stare attenti alla propria salute eppure la gente confonde questo mio atteggiamento come un'ulteriore conferma di una mia presunta anoressia,ma cosa devo far per far capire agli altri tutto questo..........purtroppo alla prima impressione tutti mi giudicano allo stesso modo!!!Si fa battaglia per le ossa sporgenti esibite nelle sfilate di moda,si etichetta la taglia 38 come la peste da evitar,in giro si dice che la moda snobba chi è più robusto,ma io sto notando la tendenza opposta la società snobba le taglie 38 e le tratta quasi con disprezzo,neanche questo mi sembra un atteggiamento giusto,ed io mi sento davvero emarginata!!!

L'importante è non avere problemi di salute
ma non è e non è mai stata anoressica.
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!