salve!devo dare l 'esame di mezzanotte ma non so dove posso trovare gli esercizi.ho sentito in giro che si puo chiedere ai tutor del docente per aiutarci con gli esercizi però non so se sono disponibili anche ad agosto.qualcuno sa qualcosa a tal proposito?
qualcuno mi sa dire come posso contatare la tutor?qualcuno ha la mail?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
qualche esercizio lo puoi trovare anche qui, però è sempre meglio andare dalla tutor..
ragazzi potete dirmi dove contattare la tutor di mezzanotte?è importante!!!
non ci sono delle dispense che voi sappiate con gli esercizi?
grazie mille!!allora scorrerò le pagine del tread!
No, devi uscire dal thread, sulla destra di questa discussione troverai una graffetta
bio.JPG
clicca su quella
Ieri ho preso un testo: GENETICA Peter J.Russel .ed EdiSES
in cui ci sono diversi esercizi
Integrando questo con le sbobinature più il Chieffi, spero di riuscir a preparare questo esame in modo dignitoso![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 01-08-2009 alle ore 10.13.13
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Io di sto passo credo che non riuscirò mai a togliermelo..ho intenzione di prepararlo pure io per settembre, ma non so.. certe volte mi scoraggio con quest'esame...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ragazzi forza!!! io vi posso assicurare che prima non sapevo NULLA di biologia e chimica. ma proprio nulla.
ho studiato piano piano,prima dal purves e poi anche dal chieffi,usando le dispense del prof per chiarirmi meglio alcune cose e aggiungerne delle altre.
gli esercizi ce li ha spiegati la tutor( non chiedetemi come contattarla perchè non lo nemmeno io) ma non essendo stata fenomenale ho già "prenotato" un paio di studentesse/laureate in biologia per spiegarmi tutto,e mi hanno detto che ci si mette dieci minuti e capirli.
l'esame è quasi pronto,devo solo avere coraggio e darlo!
non scoraggiatevi,se ce lho fatta io (almeno a studiare e ad arrivare alla fine) ce la farete anche voi!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
non spaventatevi non è poi così difficile basta studiare..e gli esercizi io ho chiesto a una che aveva già dato l'esame se potete fate così