• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 129 di 136 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,935 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Riferimento: CALCIO in tv

Io avrei venduto volentieri sia Pirlo che Seedorf..

siamo arrivati al colmo.. vendere l'anima del Milan.. Silvio dato che ci sei vendi anche tuo figlio.. vergogna.. sono indignato.

E ora la beffa? Pato oggi ha dichiarato: "Il mio futuro? Non lo so, prima parlo con Ancelotti e poi deciderò.. a fine giugno saprete."
    Per la cronaca il Chelsea ci ha offerto 52 milioni di euro per Pato..

In una settimana hanno ucciso il Milan: ritiro di Maldini, addio di Ancelotti e addio di Kakà. Complimenti. L'anno prossimo a lottare per non retrocedere.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Sentite le parole di Maldini????ha proprio ragione....

entrare sul sito del milan e vedere scritto Addio Ricky ecc... e poi vedere rinnovo del contratto a bonera fino al 2013 mi fa veramente venire da piangere.....

ke tristezza!!!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

che delusione x kakà
    mio caro presidente stavolta hai proprio "cannato" alla grande...il milan lo vedo malino x il prossimo anno, spero di sbagliarmi!!!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Ufficiale: C.Ronaldo al Real MadridIl Manchester avrà 80 mln di sterline

Ufficiale: C.Ronaldo al Real Madrid - mercato - SPORTMEDIASET

questo real....aiutooooooooooo

intanto tutti al milan sono scontenti delle scelte fatte.....bel disastro ora....
    Video Mediaset.it

Video Mediaset.it
    ma come si fa?????????????????????come si fa a mandarlo via.....

L'avatar di Duccio

Cmq capisco le ragioni emotive e sentimentali... e cmq alla fine kaka e' giovane e integro... quindi era ancora nel pieno della carriera... ma con 62 milioni mandando via un po' di gente inutile... ci rifate la squadra... Ovvio magari eviterei di mandare via pirlo clarenzioe pato... pero' magari puntanto su ronaldinho al posto di kaka'... pato... rifacendo la squadra su di loro., su pirlo.... secondo me con 62 milioni e qualcosa di piu' c'e' da comprare almeno 3, 4 fuoriclasse....
    piu' che altro mi chiedo il real dove trovi i soldi...e corvino che non prese barzagli che chiedeva centomila euro in piu' di stipendio l'anno................ mai decisione fu piu' azzeccata fra le altre cose...

CONFEDERATIONS CUP

Kakà tappa le falle del BrasileI Verdeoro battono l'Egitto 4-3
    Kakà tappa le falle del Brasile - speciale - SPORTMEDIASET

E va bè....lasciam perdere.... ...kaka....

ieri sera italia - usa
    primo tempo scarso....secondo tempo abbiamo recuperato......
    ai-ai gilardino.....non mi è piacito....diciamo che entrambi gli attaccanti zero....toni è entrato alla fine.....
    molto molto bene rossi.....è veramente un gran talento.....peccato che l'italia se lo è lasciato scappare.....
    doppietta di rossi e gol di de rossi......
    ieri non era la serata degli azzurri....ma dei rossi..........

notiziona di qualche giorno fa
    Galliani: "Cissokho è fortissimo""Milan più giovane, con bilancio sano"http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24359.shtml
    da quello che ho visto anche su youtube non è malaccio....è dell'86...giovane...vediamo cosa farà

ho sentito che galliani per dzeko darebbe soldi + borriello.....ma capperi perchè a marco non diamo una possibilità????io penso sia abb.forte....molto più di tanti altri....è sfortunato....per l'infortunio.....ma fin quando ha giocato ha fatto benissimo....
    non so....
    Ultima modifica di Billina84 : 16-06-2009 alle ore 09.05.25

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Ragazzi riporto in vita il thread per segnalare un colpo di mercato

Colpo della Roma: preso Stefano Guberti

Questo ragazzo è/era un mio compaesano
    Lo conosco da sempre...giocavamo entrambi a pallamano
    poi per fortuna ha cambiato sport

Sono veramente felice per lui

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ragazzi riporto in vita il thread per segnalare un colpo di mercato

Colpo della Roma: preso Stefano Guberti

Questo ragazzo è/era un mio compaesano
    Lo conosco da sempre...giocavamo entrambi a pallamano
    poi per fortuna ha cambiato sport

Sono veramente felice per lui

Dai !!! Sono due anni che doveva venire a Firenze poi non so perche' ogni volta non se ne faceva niente... l'ho visto anche giocare due volte e mi pare un ottimo esterno..Bel giocatore..spero possa sfondare... mi pare abbia ottime doti...

è un pochetto che non scrivo...ma tra mare e altro....
    mare sardegna

a parte questo...ho continuato a seguire lo sport....

mamma mia....che dire del milan.....niente da fare....non ci siamo proprio....su 4 amichevoli 3 perse e 1 pareggio.....ah si dimenticavo...ne abbiamo vinta una col varese... ke tristezza....(nulla togliere naturalmente)

e va bè...Leonardo ha ragione...siamo scarsi cosi...non si può vendere kaka e non comprare praticamente nessuno...e dico NESSUNO....
    asssurdo....non assomigliamo ai nostri cugini....
    il Massimino ha fatto un altro colpaccio....
    eto o - ibra....
    chi ci ha guadagnato????
    secondo me l'inter....
    e va bè....vogliamo parlare di milito....1 derby e ci ha infilato 2 papine....ma daiiiii...

va bè lasciam stare....come dice l'adriano (Galliani naturalmente....speriamo che adriano il giocatore non centri nulla col milan in futuro....) lui è tifoso rossonero e non è preoccupato e che il mercato (anche se per LUI non serve) chiude il 31 agosto....SE LO DICE LUI......vedremo.....

ma non è stata aperto un trhead sui mondiali di nuoto?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

S'era detto di far giocare tutte le partite delle prime 2 giornate, in notturna, a un quarto alle nove, e invece c'è addirittura l'anticipo domenicale delle 18. No al calcio moderno, no alla pay-tv.
    Comunque, secondo me s'è fatto bene a vendere Felipe Melo alla Juve...personalmente, io non condivido il pensiero di gran parte dei miei concittadini, secondo il quale il brasiliano è un venduto e un traditore. Ormai nel calcio non c'è più spazio per i sentimentalismi, i calciatori sono lavoratori strapagati ed è normale che ognuno faccia il suo e pensi innanzitutto al denaro.
    In ogni caso, 21 milioni d'euro non sono pochi, e ora andrebbero reinvestiti al più presto per un buon difensore e un buon centrocampista.

L'avatar di Duccio

Secondo me e' stato un errore darlo alla Juve perche' rinforzi una delle prime 3... Insomma il Milan non avrebbe mai dato Pirlo alla Juve o Kaka' all'inter...ma giustamente all'estero... Cosi' noi per ora siamo indeboliti e la Juve si e' molto rafforzata.... perche' Melo non sara' stato un campione ma un centrocampista cosi'... forte fisicamente e anche dai piedi buoni era tanto che non lo si vedeva... insomma donadel di certo puo' fare la riserva ma non e' un giocatore da champions....
    cmq i soldi sono 19 perche' si e' preso Natali...
    Cmq Melo non e' un traditore e un mercenario perche' si e' andato alla Juve... ma perche' da 6 mesi a due settimane prima della cessione faceva interviste dove diceva esplicitamente che sarebbe rimasto a Firenze che da nessuna parte si sarebbe trovato meglio ecc ecc...e dopo pochi giorni era alla juve.... Insomma va benissimo cambiare squadra ma con un po' di stile magari...Ujfalusi prima dell'atletico e anche quest'anno e' stato richiesto piu' volte dalla juve che gli offriva il doppio di quanto prende dagli spagnoli ma ha sempre detto che voleva provare l'esperienza in un campionato diverso e che alla juve da ex viola non sarebbe mai andato... cosi' ha detto e cosi' e' due anni che sta facendo... A me non interessa dove uno vada a parte la poca furbizia nel rafforzare le squadre dei primi posti....ma mi interessa la coerenza delle dichiarazioni fatte... e a Firenze i giocatori ex viola che sono ora di altre squadre vengono sempre applauditi in maniera forte se si sono impegmati e non hanno fatto i paraculi... Cmq tornando alla Fiorentina ci vuole un centrale e un terzino destro forti...perche' con dainelli e comotto non si va da nessuna parte e un centrocampista di rottura.... boh dicono edinho... visto melo io alla fine mi fido di corvino anche se le sue cantonate le ha prese...
    con questi 3 giocatori... almeno i primi due di prima fascia... siamo a posto...
    Disfarsi di Papa Waigo, di Dainelli, Da Costa e uno fra Semioli e Santana... e poi siamo a posto...
    Secondo me quest'anno ha alte possibilita' di vincere lo scudetto la Juve anche se la difesa... non mi convince molto... cannavaro ormai non e' quello di 4 anni fa... chiellini e' bravo ma non un fuoriclasse e i terzini sono modesti... niente di eccezionale.... insomma fortissimi a centrocampo e ottimi in attacco... ma la difesa a parte buffon... boh..e' da rivedere..

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Insomma il Milan non avrebbe mai dato Pirlo alla Juve o Kaka' all'inter...ma giustamente all'estero... .
    potevano evitare anche di mandarlo all'estero.....è stato proprio un errore madornale vendere kakà...e ora ce ne stiamo accorgendo....
    il silvio a puntato tutto su dinho...vedremo....per ora niente di che....

notizie di ieri....pirlo rimane al milan....e compriamo Klaas-Jan Huntelaar ...vedremo....

La Lazio vince la Supercoppa Italianahttp://www.4news.it/2World/La_Lazio_vince_la_Supercoppa_Italiana-3091.html
    08/08/2009 17.20 | Articolo di Giovanni Ferlazzo
    Biancocelesti cinici e letali. Eto'o non basta a pareggiare le reti di Matuzalem e Rocchi

Inter-Lazio 1-2
    In quel di Pechino, la Lazio si aggiudica la sua terza Supercoppa Italiana nella storia battendo per 2-1 i campioni d'Italia dell'Inter in una partita inizialmente brutta che si riprende però nel secondo tempo. Pallino del match sempre in mano ai nerazzurri che non sono però fortunati a concretizzare le azioni, mancando anche occasioni di una semplicità imbarazzante. Lazio attendista in difesa ma cinica in avanti e proprio nel momento migliore dell'Inter trova un 1-2 micidiale con un gol fortunoso di Matuzalem ed uno splendido pallonetto di Rocchi.

partita un pò cosi...
    diciamo che l'inter ha giocato meglio, ha avuto un sacco di occasioni mai concretizzate dovute anche alla grandissima prestazione di Muslera(si scrive cosi???boh) portiere molto bravo....quando è in giornata poi...
    mi piace veram molto eto'o...e continuo a sostenere che l'inter abbia fatto un'affarone....(diciamo che ora mi sta un pò meno simpatico vista la maglia...)....bene anche super mario....
    la lazio prima del gol non ha giocato benissimo...poi è riuscita a controllare la partita e contro l'inter non è cosi facile....

nota negativa della partita....MAICON...inizialmente mi stava "simpatico" ma ora con le ultime dichiarazioni e quello che è successo oggi in campo mi è alquanto sceso.... ma chi si crede di essere????buon giocatore certo ma forse ora si sta proprio esaltando troppo!

ieri partitaccia della juve che perde contro il villareal per 4 a 1....

stasera milan benfica........vediamo se qualcuno guarda giù...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Abbiamo vinto anche stasera.. che bel precampionato..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Pagina 129 di 136 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy