eccomi di nuovo..allora, stavo ripetendo un pò qua e là quando ho pensato di vedere se riuscivo a rispondere alle domande fatte la scorsa volta...io ho libri diversi dai vostri ma...gli interventi conflittuali e a-conflittuali dove li avete trovati??
Grazie...e abbiate pietà...sono agitatissima..![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Ma da ora a ottobre, possiamo sapere quando sangiorgi mettera' altri appelli???
visto che ha saltato l'appello di settembre credo che per legge si abbia diritto a 2 appelli per una sessione d'esame...quindi dovrebbe essercene un altro...ma chissà quando..magari a ottobre stesso...speriamo per novembre-dicembre magari..a volte se si è in gruppo fa appelli straordinari
ma no secondo me bastiamo pure 5 o 6,ci mette un'oretta a interrogarci.io nn potrei dal 3 al 7 dicembre.