raga per cso nei testi che avete preparato per l'esame, c'è la teoria dell'autoefficacia di albert bandura??????????...mi serve diperatamente per la mia tesi, se potete fatemi sapere!grazie...
raga per cso nei testi che avete preparato per l'esame, c'è la teoria dell'autoefficacia di albert bandura??????????...mi serve diperatamente per la mia tesi, se potete fatemi sapere!grazie...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
hey ciao..ma quindi ha deciso che chi non l'ha passato non lo può sostenere il4??ma tu quando ci hai parlato se posso chiederti??
La Conte dice che possono sostenere l'esame del 4 agosto solo coloro che nel precedente appello sono andati via per questioni di tempo. Io c'ero e non l'ho passato, secondo voi se mi presento lo stesso che succede?[/QUOTE]
beh questo appello è stato fatto per chi se n'è andato non per chi non l'ha passato...comunque non si sa ancora l'orario e l'aula?
mi ha mandato questa email: L'appello e' per gli iscritti in Luglio ma non hanno potuto sostenere l'esame per questioni di tempo.
il 4 dove e a ke ora???
Anche io vorrei sapere a che ora e in che aula sarà l'esame del 4!!!anche perchè il 4 è domani....!!!!qualcuno lo sa?
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
secondo me si è dimenticata di questo appello -.-
Scienze della Formazione - UniCA
Ha messo l'avviso
in bocca al lupo a tutti!
Ultima modifica di katiusai : 03-08-2009 alle ore 14.44.40
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
alla fine sono rimaste 3 persone all'esame..la meloni sarà nera
com'erano le domande?
Naky
beh comunque è anche colpa della conte che mette l'avviso la sera prima dell'esame!! è le persone che non conoscono ops come facevano a sapere di questo appello?u.u
Ciao, ieri mi sono presentata all'esame pur non essendo iscritta, o meglio sarei dovuta risultare dall'elenco che jesuisbertha gentilmente ha consegnato alla Conte...ma purtroppo l'assistente non ne sapeva niente.
Inoltre il compito era di nuovo basato sulle tre domande, personalmente non ho avuto tempo per prepararmi a dovere in quanto ho saputo di questo appello solo il 22 luglio, ho studiato dal manuale e speravo di poter verificare ciò che mi ricordavo attraverso le 12 domande a risposta multipla, ma non c'erano
Comunque le domande del compito da 8 crediti erano le seguenti:
1)Teorie dei concetti basata sulla spiegazione: giudizi di similarità e categorizzazione
2) la percezione del colore
3) la motivazione: il controllo della fame e della sete
Naturalmente me ne sono andata
Eravamo in nove e sono rimaste in 4
qualcuno sa come rintracciare la meloni ke pare sia sparita???io devo registrare sul libretto il voto di generale dato a febbraio!