• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 140 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma riguardo alla situazione con la pedditzi o in generale sui prof per la tesi?
    comunque i miei consigli li trovi nelle pagine precedentiti conviene leggerti un po il thread

Sul fatto che non la voglio fare sperimentale sono certa. Il problema è ora a chi chiederla

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ma secondo voi se chiedendo la tesi a un professore lui risponde di decidere prima l'argomento e poi di ripassare per vedere se l'argomento gli và bene..significa che ha accettato di farmi da relatore o no????...oppure era un NI?????? MAH..RIMARRò COL DUBBIO FINO A SETTEMBRE!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ma secondo voi se chiedendo la tesi a un professore lui risponde di decidere prima l'argomento e poi di ripassare per vedere se l'argomento gli và bene..significa che ha accettato di farmi da relatore o no????...oppure era un NI?????? MAH..RIMARRò COL DUBBIO FINO A SETTEMBRE!!

Secondo me è accettata, ma dovete definire bene l'argomento. Ti ha assegnato già un compito: quello di trovare un argomento. A me è successa la stessa cosa. Abbiamo parlato, io ho proposto e poi mi ha detto di riflette e vedere un pò. Poi eventualmente di tornare

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mmhh non è detto..può essere come dice maestra..ma può anche succedere che l'argomento che gli proponi non gli piaccia e magari non trovando un punto d'incontro ti consiglia di andare da qualcun'altro!
    poi dipende da come è andata esattamente la discussione..nel senso da come hai scritto tu ci sono molte piu probabilità che possa accadere la mia ipotesi..se invece ti ha detto va bene, pensi ad un argomento e poi lo vediamo insieme a settembre..è piu probabile che sia successo come a maestradevi vedere anche tu come te lo ha detto

mmhh non è detto..può essere come dice maestra..ma può anche succedere che l'argomento che gli proponi non gli piaccia e magari non trovando un punto d'incontro ti consiglia di andare da qualcun'altro!
    poi dipende da come è andata esattamente la discussione..nel senso da come hai scritto tu ci sono molte piu probabilità che possa accadere la mia ipotesi..se invece ti ha detto va bene, pensi ad un argomento e poi lo vediamo insieme a settembre..è piu probabile che sia successo come a maestradevi vedere anche tu come te lo ha detto
    io penso che sia andata come dici tu kyo....ma non poteva dirmi direttamente di no??..gli ho anche detto che mi adatto a qualsiasi argomento..non è un problema....è tutto tempo in più che mi fà perdere a cercare argomenti per poi magari dirmi di no!tanto cosa mi stupisco ..questo è solo l'inizio!

io penso che sia andata come dici tu kyo....ma non poteva dirmi direttamente di no??..gli ho anche detto che mi adatto a qualsiasi argomento..non è un problema....è tutto tempo in più che mi fà perdere a cercare argomenti per poi magari dirmi di no!tanto cosa mi stupisco ..questo è solo l'inizio!
    dai magari non è detto!magari gli piace l'argomento e ti accetta
    certo puo c'è anche la possibilità che non gli vada bene e perdi un po di tempo
    devi vedere tu..se vuoi provarci ma male che vada non ci perderesti tanto..dovresti comunque poi cercarne un altro..tanto non credo che ne contatterai altri ad agosto quindi magari ci puoi provare
    posso chiederti di chi stiamo parlando?

dai magari non è detto!magari gli piace l'argomento e ti accetta
    certo puo c'è anche la possibilità che non gli vada bene e perdi un po di tempo
    devi vedere tu..se vuoi provarci ma male che vada non ci perderesti tanto..dovresti comunque poi cercarne un altro..tanto non credo che ne contatterai altri ad agosto quindi magari ci puoi provare
    posso chiederti di chi stiamo parlando?
    meleddu..magari durante le vacanze medito su vari argomenti..magari qualcuno gli andrà bene...ahahah!!! a settembre mi presento da lui con un papiro infinito!!per sfinimento mi accetterà..

meleddu..magari durante le vacanze medito su vari argomenti..magari qualcuno gli andrà bene...ahahah!!! a settembre mi presento da lui con un papiro infinito!!per sfinimento mi accetterà..
    dai è questo lo spirito giusto

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Io ho parlato con la Vismara,l'ho prima contattata via mail,mi ha risp subito e mi ha dato un appunatmento per parlarne!mi ha preso!a me sembra molto brava e disponibile,ti spiega tutto bene per filo e per segno!La devo fare compilativa e anche se nella sua pag personale ci sono degli argomenti predefiniti da lei,ha accettato l'argomento che le ho proposto io.L'unica cosa sono gli articoli e alcuni testi in inglese!

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Io ho parlato con la Vismara,l'ho prima contattata via mail,mi ha risp subito e mi ha dato un appunatmento per parlarne!mi ha preso!a me sembra molto brava e disponibile,ti spiega tutto bene per filo e per segno!La devo fare compilativa e anche se nella sua pag personale ci sono degli argomenti predefiniti da lei,ha accettato l'argomento che le ho proposto io.L'unica cosa sono gli articoli e alcuni testi in inglese!
    ah vabbè per gli articoli è normale!
    quindi accetta anche altri argomenti..bene, grazie mille!
    ma l'hai scelta tu compilativa o lei?

ah vabbè per gli articoli è normale!
    quindi accetta anche altri argomenti..bene, grazie mille!
    ma l'hai scelta tu compilativa o lei?
    Si dice che se sono argomenti che riguardano la sua materia e in cui lei comunque può darci una mano li accetta tranquillamente!L'ho scelta io compilativa e lei ha accettato!

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Si dice che se sono argomenti che riguardano la sua materia e in cui lei comunque può darci una mano li accetta tranquillamente!L'ho scelta io compilativa e lei ha accettato!
    ah capito, grazie!
    un ultima cosa..ma lei esattamente di che ambito èperchè fa sia clinica che psichiatria, però negli argomenti da lei esposti c'era roba sull'attaccamento e rappresentazioni materne, quindi sviluppo

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

ah capito, grazie!
    un ultima cosa..ma lei esattamente di che ambito èperchè fa sia clinica che psichiatria, però negli argomenti da lei esposti c'era roba sull'attaccamento e rappresentazioni materne, quindi sviluppo

già... anche io vorrei sapere bene di che ambito è! Stellina ci fai sapere?

Da quel che ho capito io,sopratutto informandomi,lei è una ricercatrice e si interessa di psicoterapia della famiglia.Xò da noi comunque insegna appunto psichiatria e clinica,dunque un argomento riguardante queste materie dovrebbe andare bene.Il mio tema per esempio riguarda sia psic clinica che psichiatria.

Partecipante Affezionato

ciao a tutti,per quanto riguarda i prof nonnis e la prof.ssa cabras che dite?

Pagina 69 di 140 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy