a chi lo diciora che non devo studiare mi alzo solo tardi
aiutoio non sarei riuscita nemmeno a postarla qui
l'avrei cancellata subito
si puo essere!qualcuno aveva scritto qualcosa tempo fa, ma non ricordo proprio
che caldobella invenzione anche i ventilatori
![]()
AIUTATEMI
Questa mattina son stata in segreteria e come ipotizzato da Kyo, il segretario ha smentito quanto detto da Argiolas.
Ora mi ritrovo ancor più confusa e di conseguenza preoccupata
Vorrei sentir una terza vocema non so a chi rivolgermi
Avrei pensato al manager didattico..machi è?
Vi prego se potete, datemi un consiglio.
Grazie![]()
amy con chi hai parlato..con un tipo?perchè solitamente sono poco affidabili anche quelli della segreteria..l'unica di cui ti puoi fidare, che ha bene o male sempre detto cose vere è la addisla trovi in segreteria e puoi chiedere direttamente di lei oppure mandarle l'email..che ora non ricordo
me l'aveva data cimpri
non so chi sia il manager didatticoforse la carbone
..anche lei è molto gentile e disponibile, ma non so se c'entri
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 03-08-2009 alle ore 14.10.15
ho avuto anche io il piacere di parlare con lei per una questione di autocertificazione..un suo collega aveva fatto pasticci grossi...
Il tipo con cui ho parlato, l'ho incontrato spesso.
Sulla 40ntina..stempiatinomooolto scuro di carnagione[/QUOTE]
si è lui..c'è sempre in segreteria..
graaaaassie cariiii![]()
dici kyo??? ma ho il raffreddore e mal di gola..mi sembra strano che scaturiscano da in insolazione..mah!comunque oggi almeno và un pochino meglio,meno male!! anche se ho troppissimo sonnooo
ne so qualcosa di questa storia amyna
mi è capitato l'anno scorso... esattamente uguale...argiolas diceva una cosa e in segreteria un'altra. Io andavo da segretari diversi a farela stessa domandaogni tanto usciva qualche particolare nuovo
e poi confermo, la luce è arrivata solo dopo che ho parlato con la addis -cimpri il giorno che ci siamo conosciuteeeeeee-
è molto disponibile e professionale, a differenza di molti altri...sà ciò che dice!
coraggio non mollare, in queste occasioni è molto importante non lasciarsi abbattere e..continuare a sperare!!!
lasciamo pedere..tutte le scemenze che avevano diffuso per ostacolare i passaggi alla magistrale...che nervoso se ci ripenso! mi hanno fatto passare mesi di confusione allucinante![]()
Buon pomeriggio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti