Ragazzi ma cos'è questa storia dell'esame da 8 crediti?
io pensavo fosse di 4, ma ha accorpato sociologia 1 e 2.
che significa????
Ciao ragazzi vorrei fare nuovamente l'esame a settembre, qualcuno che ha fatto l'esame a luglio sa dirmi cosa ha risposto alla domanda degli agenti socializzanti dello stato e chi ne ha parlato?? Grazie mille :-)
Io dovrei darlo a settembre, ricordate qualche domanda?
sapete dirmi se è utile e veloce studiare soprattutto le slides?
un abbraccio, thank you!!!!!![]()
Per le domande... ho il classico stato di amnesia post-esame. Mi spiace.
Io... non entro in dettagli, per non fare la figura dello sfaticato.Ma ti posso garantire che basta studiare le slides. Proprio senza aprire i libri...
Però io mi baso soltanto sull'ultimo appello, che è stato l'unico a cui mi sono presentato...
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Vabbè hai anche ragione a non ricordare,è passato più di un mese!!!!!
no più che altro chiedevo xke cn l'altro esame mi sn trovata un pò male e mi sono lasciata confondere da tutte quelle cose da studiare (dati,sociologhi, leggi..).
Poi volevo vedere sull'e-learning se c'era qualcosa nei forum precedenti ma nulla
Comunque buone vacanze, e io filo a studiare![]()
e grazie x la tua gentilezza, come sempre
ciao ragazzi a settembre dovrei sostenere l'esame di sociologia dell'educazione. qualcuno può inviarmi le slides!!
grazie. la mia mail è [email protected]
salve,ho sentito parlare di slide.....qualcuno sarebbe gentile a mandarmeli,il mio indirizzo è:[email protected] mille![]()
Salve ragazze, chi di voi è così gentile da passarmi via mail le slide di questo corso? ([email protected])Grazie mille a chiunqe potrà aiutarmi!!!
Mi associo alle ragazze per le slide....([email protected])
grazie mille
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione, io ho superato l'esame a settembre ma su infostud non è stato ancora certificato. Lo stesso è anche per voi? Un saluto
ciao,
potreste mandare le slide anche a me?
vorrei dare questo esame come opzionale!
la mia mail è [email protected]
grazie mille in anticipo,
Irene
Bè credo che queste slides nn arriverranno mai![]()