io ho guardato gli iscritti ora e siamo in tutto 7..penso proprio che interroghera tutti nello stesso giorno, anche perchè mi hanno detto che è abbastanza veloce..![]()
io ho guardato gli iscritti ora e siamo in tutto 7..penso proprio che interroghera tutti nello stesso giorno, anche perchè mi hanno detto che è abbastanza veloce..![]()
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
ooh cavoli!!! ho visto anche io ora!!! mmmh che rabbia..si infatti ha rinviato ma in silenzio.....mmmmhhh
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
SOS!!! qualcuno ha i libri giusti?? o meglio,,, io del borgogni ho la prima parte capitoli 2 3 e la seconda parte capitoli 1 2 3 4 .
Qualcuno sa cosa c'e nel capitolo uno?? dove si puo trovare?
nel sistema opac non lo trovo (il borgogni)... non vorrei perdere l'esame per un capitolo saltato...
GRAZIE GRAZIE...
allora io ho dato l'esame a luglio e il libro è da fare tutto più la dispensa che c'è sulla pagine della desimone per la precisione il borgogni ha 6 capitoli nella prima parte e 4 nella seconda....coraggio non è diffficile fai prima la dispensa e poi il libro che la approfondisce![]()
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
garfield grazie mille... a me manca parecchio allora... mi puoi dire dove hai trovato il libro?
se non ricordo male l'ho preso dalla tedesca.....per quanto riguarda il resto tranquilla con un pò di concentrazione ce la fai. non è difficile devi solo stare attenta a far bene i tipi di test che ci sono per la valutazione del personale. per quanto riguarda le domande poi a me ha chiesto
big five
assesment center
perchè valutiamo il potenziale e altre due domande che non ricordo in questo momento.....se mi tornano in mente ti scrivo![]()
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
ci sarete anche voi all'esame di settembre??
Grazie milleee!!!allora vado dalla tedesca!
grazie mille anche per le domandeee!!!
siii ale!! io ci sono per settembre!
ciao a tutti!!!pronti per l'esame della de simone??io fuggo prima..non mi sento particolarmete pronta e perciò slitta tutto il 19 ottobre.....mi piacerebbe ripassare un paio di giorni prima con qualcuno..
Ultima modifica di ale280887 : 20-09-2009 alle ore 09.49.50
scusate...ma il libro lo chiede??grazie
magia
dipende dal giorno..io lo sto studiando benissimo perchè vorrei prendere un bel voto..ci sono abbastanza collegamenti..ma potrebbe andar bene anche solo la dispensa.
aiutooo!! io non ne posso piu.. sapete se è molto pignola con tutte quelle dimensioni di tutti quei test.... ((a cosa diavolo serve impararle a memoria???)) o con tutte quelle fasi, sottofasi e sottosottofasi??