Scusate, non l'ho trovato sul sito: vicino alla facolta0 c'e' una libreria dove si possono acquistare i libri per gli esami?
Scusate, non l'ho trovato sul sito: vicino alla facolta0 c'e' una libreria dove si possono acquistare i libri per gli esami?
Sapete mica se studiando su "Schemi di statistica", invece che sul libro giallo, l'esame è fattibile???
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Secondo me il libro giallo è semplice, e nemmen troppo noioso.
Schemi di statistica può servire per ripassare, ma contiene anche parecchi argomenti non più presenti nel programma.
L'essenziale è studiare via via il libro giallo e fare tanti esercizi alla fine di ogni capitolo.
Ciao a tutti!!avrei bisogno di qualche appunto di psicometria, giusto un'infarinatura per il test di ammissione alla magistrale. Qualcuno mi può aiutare? grazie, elisa
Qualcuno sa se la chiesi all'esame fa tenere il formulario?
grazie....
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dipende quanti vu'siete...quando lo detti io, si! Però gli assistenti lo controllano.
Mi raccomando: andate all'esame tranquille e non fatevi prendere dal panico. Come esami c'è di molto peggio, credetemi.
Nelle pagine precedenti dovrei aver postato qualche domanda relativa al compito che mi capitò....