ragazzi scusate sapete l'esame domani a che ora è?? perchè il sito dell'uni è fuori uso...
grazie....
ragazzi scusate sapete l'esame domani a che ora è?? perchè il sito dell'uni è fuori uso...
grazie....
alle 11 aula D
ma nn è la c???
mi pare sia tra le domande che girano no???
io sulle domande ho scritto C
senza dubbio B "sspiegazione del come e del perchè le persone agiscono in un certo modo"....
ciao a tutti...
anch'io ho segnato la b
scusate ma ci sarebbe una domanda che ora non ricordo. comunque parla dell'ambientalismo radicale...qualcuno ne sa qualcosa?
per me è la d.per l'ambientalismo radicale l'uomo è il prodotto dell'esperienza,totalmente influenzato dall'ambiente
Per i ragazzi che hanno sostenuto l'esame stamattina : le domande che sono uscite nei compiti sono le stesse che si trovano in giro?
Qualcuno può postare qualche domanda uscita? please![]()
allora..l esame non è molto difficile....le domande sono sempre le stesse il roblema come al solito sono le risp che cambiano solo si una virgola....cmq basta imparare bene parola per parola le definzioni di tutti i concetti....io mi sono incasinata sui dati l o t s....perche le risp sembravano tutte giuste perche in una risp c era scritto dati oggettivi in un altra valutazini oggettive poi in un altra soggettive ecc ecc però poi il resto dell risp era uguale....quindi bisogna imparare bene le definizioni....le slides della pof sono fondamentali bastano pure solo quelle studiate approfonditamente e una lettura del libro...piu le domande naturalmente....io facendo cos ho preso 25 studiando in una settimana....
tra le domande che ricordo c era:
1 estremi cause interne esterne
2 controversia persona situazione
3 dati o
4 dati t
5 dati s
6 esperimento men under stress
7 internal external scale
8 attribuzioni causali ( risp interna esterna specificas globale stabile instabile)
9 a cosa serve il test di rorschach
10 in cosa consiste il tat
11 il se di rogers
12 definizione di tratto per allport ( spiega la coerenza del comportamento)
13 definizione di situazione per allport ( spiega la variabilità del comportamento)
14 definizione autonomia funzionale
15 superfattore per eyseneck (dimensioni di base che costituiscono il fondamento dei tratti)
16 alto nevroticismo
17 erg di cattell
18 ipotesi lessicale di goldberg( quasi tutte le lingue del mondo..ecc ecc definizione che sta sulle slides)
19 il neo pi r è di? mcCrae e costa
20 i fattori piu importanti dei big five
21 temperamento pr buss e plomin (emozionalità attività socialità)
22 quale tra queste condizioni favorisce per kelly la formaione dei costrutti ( presenza di un atmosfera di sperimentazione)
23 rep test
24 concetti centrali approccio cognitivista ( pensieri arttribuzxioni aspettative)
25 imitazione per bandura
26 categoria per cognitivisti (aspettative comportamentali)
27 agency negli studi di marcus
28 lo schema di sè per la markus
queste sono quelle che ricordo
Ragà qualcuno posta altre domande? grazie
ragazzi chi ha sotenuto l esame il 23 luglio se l'è trovato caricato sul sito unina2 ? pkè a me non ancora l'hanno inserito e vorrei sapere se è un problema collettivo o solo mio! grazie mille a chiunque risp
Leggendo post di altri esami ti renderai conto che non è un problema solo tuo ma di tutti quelli che hanno fatto esami a Luglio comunque non preoccuparti perchè,ripeto,i tuoi crediti sono sicuramente stati segnalati alla Segreteria , a Settembre si risolverà il problema ,quando gli addeti al web aggiungeranno l'esame che hai fatto sulla tua pagina .![]()
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
è un problema anche mioci tocca aspettare solamente
![]()