beh in presidenza, ad argiolas, puoi chiedere queste cose![]()
beh in presidenza, ad argiolas, puoi chiedere queste cose![]()
esami di: psicometria C.P., teorie e tecniche dei test (V.O. e N.O.), analisi dati 1, teorie e tecniche dei test del quinquennio e teorie e tecniche dell'intervista e del questionario.
Si avvisano gli studenti che dott. Tommasi ha cancellato la data dell'esame prevista per il 3 luglio e ha inserito un ulteriore appello il 29 giugno alle ore 10 presso l'Aula magna del corpo aggiunto.
la conte ha messo gli appelli di giugnomolto preavviso
![]()
il 7 la conte fa gli appelli![]()
So che sembra molto prematuro![]()
ma si può già da ora avere un'idea di eventuali appelli fuori sessione, tipo novembre-dicembre, o marzo-aprile? Per organizzarmi bene
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
La mondo a settembre non fa esami ??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi chiedo..siamo al 28 di agosto..come è possibile che la maggior parte dei docenti non abbiano ancora pubblicato le date degli esami per la sessione settembre-ottobre?a chi bisogna rivolgersi?noi veniamo sgridati di impiegarci anni all'università ma la colpa non è solo nostra vista l'organizzazione dell'Università di Cagliari...
hai ragione è assurdo...soprattutto per il fatto che loro sanno gli appelli di TUTTO l'anno accademico sin dall'inizio..infatti alcuni docenti li mettono tutti subitol'unico è guardare il calendario esami(sempre se lì ci sono)..anche se non preciso almeno da un idea
oppure mandare una mail al docente
![]()
la conte ha modificato la data..è il 29 settembre..
io non me ne stupisco piu
tra salti, 2 appelli lo stesso mese, un mese non lo mettono..preavviso di 10 giorni se tutto va bene
che ci vuoi fare
prima era anche peggio
se la docente che ti interessa non ha ancora messo appelli(anche se ho visto che bene o male li hanno messi tutti) contatta argiolas e fai pressione su di lui![]()