Io l'ho fatto con Pace..mi ha fatto ripetere l'anoressia e vedendo ke ero sicura è passato subito alla definizione di attacco di panico e i sintomi...mi ha messo 25 e mi è andato bene. Fatevi vedere sicure!
in bocca al lupo!
Io l'ho fatto con Pace..mi ha fatto ripetere l'anoressia e vedendo ke ero sicura è passato subito alla definizione di attacco di panico e i sintomi...mi ha messo 25 e mi è andato bene. Fatevi vedere sicure!
in bocca al lupo!
COSA STUDIARE? Cosa approfondire? Quali sono le domande d'esame più ricorrenti? SONO REPERIBILI APPUNTI O SLIDE?
SE SI, DOVE?....![]()
Ciao!!! c'è qualcuno che ha fatto l'esame il 16\04? ho visto tra i risultati degli esami scritti, sul sito, anche l'esame di Di Giannantonio, psichiatria... PERCHE ha fatto l'esame scritto? è una nuova modalita' oppore era solo per quell'appello e per quale motivo? Chiedo queste informazioni perchè devo darlo al prossimo appello. Grazie
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
HA FATTO FARE L'ESAME SCRITTO????????????
e NOI KE L'ABBIAMO STUDIATO PER FARE L'ORALE KE SIAMO SCEMI????
KE ROTTURA PERO STE COSE... MADò....
..Eva..
C'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi?Volevo sapere se è stato fatto orale o scritto, come la volta scorsa. Inoltre mi piacerebbe sapere che domande fanno, se i prof sono tranquilli, che voti mettono e a che liv di approfondimento avete studiato i capitoli per l'esame. Ringrazio chiunque mi risponderà![]()
nessuno sa rispondermi? vi prego se sapete qlc rispondetemi, mi devo laureare mi mancano solo 3 esami
sì dai ragazzi fateci sapere![]()
è stato di nuovo scritto, 3 domande aperte. ma non so dirti di più, ero lì per verbalizzare il voto dell'appello precedente.
Grazie, ligias80 per aver risposto.. posso chiederti ancora una cosa: quanti persone ti sono sembrate a fare l'esame? come l'appello precedente o meno?
ragazzi ma anche l'ultimo appello è stato scritto?ho visto i risultati su internet...ma perkè non possiamo sapere se vale anke per i prossimi appelli, se sarà scritto o no?non è bello andare e non sapere km sarà la modalità...
ragazzi allora?nessuno sa rispondermi?nessuno l'ha fatto all'ultimo appello e sa dirci ke domande ha messo?grazie spero qualcuno stavolta risponda
le domande sono aperte o chiuse? qualcuno lo sa?
Ragazzi il prof farà sempre l'esame scritto....sono 3 domande......! ha messo la depressione..i disturbi d'ansia...e schizofrenia.......molto in generale!
davvero da ora lo farà sempre scritto?lo ha detto all'esame?grazie per l'info
Ragazze dato che nessuno sa darvi informaz certe, non impazzite, comunque non vi cambia nulla che sia scritto o orale.....tanto le domande aperte si preparano come se fosse un orale......o perlomeno io faccio così.....![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"