Originalmente inviato da
sognatrice89
Questa notte ho fatto un sogno che mi ha preoccupato molto:
Mi trovavo a passeggiare su delle "colline",ma all'inizio sembravo far caso solo a pochi dettagli,come le poche persone intorno a me:erano divise in gruppetti e ogni gruppetto faceva qualcosa,ma non mi fa vedere cosa.Nonostante fosse una bella giornata,luminosa,nessuno era felice,tutti erano indaffarati e senza alcuna espressione.D'un tratto mi ritrovo in un sentiero tra le colline,e noto un vagone di un treno fermo,con attorno delle persone (poche,meno di 10) che stavano facendo qualcosa,ma anche in questo caso non mi fa vedere cosa stessero facendo.Doveva in ogni caso essere qualcosa che non volevano fosse visto,perchè all'improvviso arriva un altro treno e loro scappano.Scappo anche io perchè ho paura che il treno mi travolga (nonostante era uno di quei treni vecchi,piccoli e andasse piano e c'era anche il vagone fermo in mezzo al sentiero,ma nel sogno non faccio tutti questi ragionamenti) ed è in quel momento che mi accorgo di cosa sono fatte le colline:pezzi di cadaveri umani!Io provo a risalire sull'ammasso di cadaveri,ma le membra sono scivolose e non ci riesco.Così cambio stada seguendo alcuni del gruppetto che scappavano,e mi ritrovo su una zona in discesa fatta tutta di pezzi di cadaveri;così,mi stendo come se volessi andare su uno slittino e scivolo fino in fondo alla "strada" fatta di cadaveri.Ricordo che ero molto disgustata e alquanto scioccata anche nel sogno.I pezzi di cadaveri erano ovunque,tranne dove passava il treno.
So che senza conoscere la persona e la sua storia non è possibile dare un'interpretazione soddisfacente,però sarei felice se mi deste un'indicazione,un parere.
Posso dire che ho 19 anni (quasi 20) e che da 5 mesi mi sono lasciata col mio ex ragazzo con cui stavo da molto tempo e questa cosa mi ha ferito molto.E poi,è un po' di tempo che penso che (l'ottima) facoltà che frequento non sia cò che voglio fare davvero (anche se non credo la lascerei perchè temrei una reazione negativa dei miei e anche perchè non sono il tipo che sputa sulle fortune).Insomma,è un periodo di grandi cambiamenti.
Grazie in anticipo