Eccomi!
....sto riempendo gli scatoloni...
Sono piena di polveree ho trovato vecchie lettere d'amore,foto di quando avevo i capelli blu e rosa,il regolamento studentesco,i volantini per la mia elezione a rappresentante d'istituto lepagine di giornale con le foto delle proteste e del'occupazione,foto di me con le treccine afro,collanine di ibiza .....
![]()
Quando i miei hanno divorziato io sono andata in quella che oggi posso capire fosse una bella depressione
ero indifferente e tutto
non mi interessava più nulla
ma prima il loro matrimonio era solido
e io mi sentivo sicura
dopo comunque ho avuto più libertà (che se restavo con tutti e due i miei sarebbe stato impossibile...lui mi dava orari di rientro RIDICOLI)
per cui c'è stato anche molto di positivo
per me adolescente
ma mi ha fatto soffrire tantissimo
poi quando ho riallacciato il rapporto con mio papà (mia mamma mi ha sempre incoraggiata a farlo) è andato tutto decisamente meglio
nonostante questo io ho creduto nel matrimonio (sennò non mi sposavo 2 volte, no beh il secondo matrimonio è stato quello "per davvero" )
ma vivendolo mi sono accorta che psicologicamente non mi sentivo bene in quel contesto
essere sposata (l'abbiamo fatto dopo 8 anni di convivenza per regolarizzare uan situazione di fatto)
ha cambiato la storia con il mio secondo marito
fino alla rottura
lui trovava che visto che eravamo sposati poteva rimandare ( "eh, abbiamo tutta la vita" ) di rispondere alle mie esigenze di dialogo e di comunanza, anzi a qualsiasi esigenza
insomma ci occupavamo della quotidianità ma come persone ci staccavamo sempre di più
e lui non volendo mai affrontare un dialogo su di noi (a volte si sentiva sopraffatto dalla mia intelligenza, infatti si è trovato una con idee curiose ma che lo comanda) non ha mai sanato questa frattura, non si è fatto mai ascoltare, mi ha escluso pian piano, ogni giorno di più
relegandomi a tata e colf ma non compagna
vabbè per questi motivi il fatto che se ne andasse nonostante il dolore e il senso di fallimento è stato anche un sollievo
era tutto così' arido!Stavo morendo giorno dopo giorno!
L'uomo che ho avuto dopo è stato quello che mi ha dato di più
ma non ho mai desiderato
nemmeno per un attimo di sposarlo
lo amavo davvero tanto e lui me
ed è stato il più dolce e partecipe di tutti quelli avuti
poi aveva i pensierini, i regalini...
senza che io poi mi aspettassi niente
e sono stata felice con lui e completamente me stessa
ora è finita ma ci sentiamo ancora
e gli voglio molto bene
perchè ha cercato quasi per tutto il tempo (liti e periodi no a parte) di farmi più felice possibile
per suo desiderio, perchè è una persona spontaneamente buona
IO ci sarò
Ma mi lasciate sola???
wow(per la seconda che hai detto)
daiiiiiiiiiiiii la nostalgia è una brutta compagna
magari qualcosa che rimpiangi lo puoi ancora avere![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-08-2009 alle ore 20.21.38
Anch'io nel periodo adolescenziale ho avuto i capelli rosa...
veramente erano neri con tante meches rosa!!
ed erano molto lunghi..e lisci..
più che dei capelli avevo una bandiera del Palermo in testa.
Poi lì ho fatti tutti viola, rossi, blu, biondi von ciocche nere...etc...
ogni 2 giorni ero dal parrucchiere...
Mio padre credo non mi abbia parlato per qualche anno...fino a quando non mi sono messa la testa a posto...nel vero senso della parola...![]()
in realtà ci conosciamo da quando portavo ancora il pannolone
figurati che sua mamma è stata la mia maestra all'asilo!!
ha visto tutta la mia lenta trasformazione in una persona "normale"!!
infatti ci siamo messi assieme appena ho cambiato parrucchiere...![]()
buongiorno pallette!
che si dice?
Buongiorno a tutti
oddio Elena tra pinguini, maialini e faccine strane pare che l'alcool ti faccia sul serio male...![]()