• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 92 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1373
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    a breve sicuramente organizzero una riunione..a seconda delle persone che verranno lavorerò anche per voi..altrimenti risolverò solo e soltanto il mio piano di studi!!! Sappiate che ci sono gli estremi per un'azione legale!!!

Buon lavoro a tutti!!! e scusate ma sono davvero stanca!!!
    se organizzi una riunione io vengo sicuramente mi basta un giorno di preavviso perchè viaggio!! Grazie per tutto quello che stai facendo spero che possa rivelarsi utile

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

io sicuramente non potrò venire per il lavoro, però grazie!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Laurearti entro febbraio 2011? come faresti con i laboratori del III anno?
    Argiolas mi ha detto che al II anno non potrò seguirli (quelli del III) mentre in segreteria mi hann detto il contrario
    amy anche se in segreteria spesso dicono cavolate, conta piu cio che dice la segreteria che argiolas!non fidarti di luiprova a richiedere ad un altro e parlare con la addis come ti ho detto e se confermano, è cosi
    anche perchè se non c'è propedeuticità, e non credo, lo puoi seguire benissimo..

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    amy anche se in segreteria spesso dicono cavolate, conta piu cio che dice la segreteria che argiolas!non fidarti di luiprova a richiedere ad un altro e parlare con la addis come ti ho detto e se confermano, è cosi
    anche perchè se non c'è propedeuticità, e non credo, lo puoi seguire benissimo..
    Le ho mandato un email ma non mi ha risposto
    Domani chiamo in segreteria e chiedo di lei
    non so che altro fare

Le ho mandato un email ma non mi ha risposto
    Domani chiamo in segreteria e chiedo di lei
    non so che altro fare
    se non la trovi cosi vai di persona in segreteria

se non la trovi cosi vai di persona in segreteria
    considerando che domani è l'ultimo giorno sono costretta ad andarci

ah eccovacciin bcca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ho intenzione di andare anche io...ho parecchie domande

ah eccovacciin bcca al lupo
    crepi sarà solo il primo step

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ho intenzione di andare anche io...ho parecchie domande
    Ale..la segreteria non dispone del metal detector perciò non privarti di nulla

Partecipante L'avatar di francis1983

Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    so benissimo che era un semplice foglio bianco con scritti gli esami, ma comunque è un documento, e ancora meglio se per sbaglio lui l'ha firmato. Da quando si sà di questo problema del passaggio sto facendo un lavoraccio a leggermi regolamenti su regolamenti per vedere se loro possono fare una cosa del genere!! e sapete una cosa?? dalle mie ricerche loro ci hanno detto talmente tante cavolate che neanche vi immaginate!! Però è risaputo che da buoni Psicologi ci facciamo mettere i piedi in testa come e quando vogliono...vi prego di non sminuire il lavoro che sto facendo perchè se riesco a fare quello che sto cercando di fare; salvo l'anno perso a fare integrazione e l'anno di tasse in più a tutti!! Io non ho nessuna confusione, vedo le cose in modo molto chiaro, ho solo tanto nervoso, non tanto per i professori ma per il clima di arrendevolezza che si respira da noi!!! a breve sicuramente organizzero una riunione..a seconda delle persone che verranno lavorerò anche per voi..altrimenti risolverò solo e soltanto il mio piano di studi!!! Sappiate che ci sono gli estremi per un'azione legale!!!

Buon lavoro a tutti!!! e scusate ma sono davvero stanca!!!

io purtroppo no potrò esserci non sono di cagliari!!!

Partecipante Assiduo

Non possono far fare il passaggio a tutti non è possbile saremo troppi nel corso di laurea, ha sbagliato argiolas a illuderci ma noi ce lo dovevamo apsettare...farc fare il passaggio era un favore non è un nostro diritto...fguriamoci per quelli fuori corso, scusatr ma non è arrendevolezza è pura realtà dei fatti, argiolas ci ha consigliato di fare il passaggio quest'anno ma poi le persone sono doventate troppe...grazie a chi ha fatto mille passaparola, l'unica cosa non giusta sono quelle poche persone che il passaggio zitt zitti l'hanno fatto l'anno scorso...
    Therry

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Non possono far fare il passaggio a tutti non è possbile saremo troppi nel corso di laurea, ha sbagliato argiolas a illuderci ma noi ce lo dovevamo apsettare...farc fare il passaggio era un favore non è un nostro diritto...fguriamoci per quelli fuori corso, scusatr ma non è arrendevolezza è pura realtà dei fatti, argiolas ci ha consigliato di fare il passaggio quest'anno ma poi le persone sono doventate troppe...grazie a chi ha fatto mille passaparola, l'unica cosa non giusta sono quelle poche persone che il passaggio zitt zitti l'hanno fatto l'anno scorso...
    scusami ma ti sbagli su molte coseinnanzi tutto i passaggi di corso li possono fare tutti e non è affatto un favore ma è un diritto dello studente...è normale e giusto evitare i sovraffollamenti e quindi richiedere dei requisiti quali crediti o far fare il test..l'unica cosa ingiusta è stata non dirlo subito e dire le cose all'ultimo momento come al solito
    poi le persone non sono diventate troppe per nessun passaparola..i passaggi ai N.O si sono sempre fatti ed era ovvio che ci sarebbero stati in massa anche stavolta..l'anno scorso nessuno ha fatto il passaggio zitto zitto..l'hanno fatto con le normali procedure, solamente probabilmente non c'era stata tanta richiesta o quest'anno si sono resi conto che sono davvero in troppi e se ne sono usciti con questa strategia..non è di certo colpa loro e non hanno fatto le cose di nascostosono stati solo molto piu fortunati..
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-08-2009 alle ore 14.45.25

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio

scusami ma non sono d'accordo. da che mondo e mondo i passaggi tra facoltà sono sempre esistiti, figuriamoci all'interno dello stesso corso di laurea. non ci sono state date alternative, tipo sapere la cosa dei 100 crediti, e soprattutto questa soluzione è quella che danneggia tutti. nessuno ci fa un favore a farci fare il passaggio, è un nostro diritto, con il test chi di noi passerà toglierà la possibilità a un neodiplomato di iscriversi, ci saranno affollamenti al terzo anno, ma uno spopolamento al primo, oltretutto potevano dividerci in due classi, ripartirci negli anni in base ai crediti, fare una selezione con test solo per chi deve fare il passaggio, ma ti sembra meglio che per evitare un sovraffollamento un ingente numero di studenti che avrà la sfortuna di non passare il test resterà in un corso di laurea fantasma che non esiste più???

scusami ma ti sbagli su molte coseinnanzi tutto i passaggi di corso li possono fare tutti e non è affatto un favore ma è un diritto dello studente...è normale e giusto evitare i sovraffollamenti e quindi richiedere dei requisiti quali crediti o far fare il test..l'unica cosa ingiusta è stata non dirlo subito e dire le cose all'ultimo momento come al solito
    poi le persone non sono diventate troppe per nessun passaparola..i passaggi ai N.O si sono sempre fatti ed era ovvio che ci sarebbero stati in massa anche stavolta..l'anno scorso nessuno ha fatto il passaggio zitto zitto..l'hanno fatto con le normali procedure, solamente probabilmente non c'era stata tanta richiesta o quest'anno si sono resi conto che sono davvero in troppi e se ne sono usciti con questa strategia..non è di certo colpa loro e non hanno fatto le cose di nascostosono stati solo molto piu fortunati..
    D'accordissimo su tutto
    questo thread è la prova che i nosti colleghi non sono stati zitti zitti

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86

allora prima di tutto non capisco la teoria dello spopolamento del primo anno..per quale motivo??? Argiolas ha detto che non ci possono essere più di 300 iscritti per anno visto che siamo una facoltà a numero chiuso..ebbene...è UNA GANDE CAVOLATA!!! i decreti Mussi non prevedono assolutamente una cosa del genere..anzi è una cosa arbitraria, cioè che ogni facoltà decide, e per facoltà non intendo Argiolas ma ci sono vari organi che la governano!! poi nessuno ci fa un piacere a farci fare il passaggio..è un nostro diritto visto che paghiamo le tasse!!! noi possiamo cambiare tutto quello che vogliamo..sborsiamo soldi per questo, per avere un servizio e lo dobbiamo pretendere!!! inoltre Argiolas non si può accorgere di questo sovrafollamento solo ora in quanto lui ha tutto registrato nel suo pc in quente siamo andate a fare domanda per il passaggio!! e ti sei accorto solo ora???? bene vi informo che non può farlo!!! l'università se ti garantisce una cosa con tanto di dicumento stampato la deve mantenere, io pago le tasse e potrei anche denunciare queste persone..ma stiamo scherzando??? sono giust i test??????? ma c'eravate quando lo abbiamo fatto per essere ammessi in psicologia si??? ecco quello è l'unico test lecito che ci possono far fare...ora loro fanno tutto questo per non trovarsi tante persone agli esami e alle lezioni PERCHE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE!!!! questa è la verità!!! fa schifo ma è cosi...smettetela di difendere l'indifendibile...fa tutto schifoooooooooo
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!

Pagina 59 di 92 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy