Giorno pallini?
prendo un cornetto
Che fate di bello oggi?
io spererei di andare al mare ad un orario decentee non sempre alle 12!!
anche se il tempo è un pò nuvoloso oggi per la verità![]()
Giorno pallini?
prendo un cornetto
Che fate di bello oggi?
io spererei di andare al mare ad un orario decentee non sempre alle 12!!
anche se il tempo è un pò nuvoloso oggi per la verità![]()
Buondì![]()
![]()
pannacotta
quante bontà esistono
speakin' of architetti......quando ne venne uno a casa mia, successe che mio fratello venne sfrattato e io ebbi la mia camera tutta per melotto per la sopravvivenza
uff, oggi devo far sparire quel pantalone rompipalle
.......Nadir? sei riuscita ad andare in spiaggia???
io sono ancora bianca bianca come un bimbo appena nato...ma tanto lo sapete giàche bello, la gente comincerà a chiedermi se sono malata o se esco da qualche brutta degenza...... devo inventarmi qualcosa per giustificarmi
![]()
Così non va bene, Hate...
Lo devi educare il tuo uomo, fin da subito, sennò passerai la tua vita a fare il doppio lavoro.. E quando dovessi avere un figlio, anche il terzo e il quarto ( baby sitter e puericultrice...).
Gli uomini sono pessimi da questo punto di vista...Poi magari ti rimproverano pure perchè sei sempre stanca....
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
bravo Docgiusto....uff, noi donne abbiamo questo istinto di fare la massaie, di provvedere a tutto, di coccolare gli uomini....oddio, non tutte le donne sono così...ultimamente stanno scomparendo
...
ieri il mio omone mi ha detto che vuole imparare a cucinaredevo preoccuparmi? tanto rimarrà solo un desidero, lui vuole troppe cose
![]()
uffà!!!!!!!!!!!!
che palla appiattita
per consolarmi vado a fare colazione....non resisto
Nadir e il Nutella:![]()
che bello, sto spammando![]()