Ciao... io ho frequentato il corso della BAroni...ma mi sono persa le ultime lezioni! So che doveva dare le possibili domande per la prova di aprile... C'è qualche magnanimo che può dirmele???????? Pleaseeeeeeeeeeeeee.....![]()
Ciao... io ho frequentato il corso della BAroni...ma mi sono persa le ultime lezioni! So che doveva dare le possibili domande per la prova di aprile... C'è qualche magnanimo che può dirmele???????? Pleaseeeeeeeeeeeeee.....![]()
vorrei integrare l'esame di Psicologia ambientale della Prof.ssa Baroni, c'è qualcuno che l'ha già integrato che sa darmi qualche indicazione? tipo è "buona" o puntualizza tutto, chiede tutto il programma o no, inoltre ad esempio c'era solo un capitolo sugli ambienti come il museo ecc, devo studiarli tutti?
grazie![]()
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
ragazzi per caso avete la traduzione in italiano dell'articolo di Homburg e Stoelberg intitolato "Explaining pro-environmental behavior with a cognitive theory of stress ", tratto dal "Journal of environmental psychology 26 (2006), da pag.1 a 14...mi servirebe per inserire l'argomento nella mia tesi...vi ringrazio in ogni caso, ciaoooo :-)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"