Ciao a tutti!Vorrei sapere se i bollettini da pagare (51,50 € ) sono quelli presenti QUI sul bando, già piò o meno compilati. Please rispondete!!![]()
Ciao a tutti!Vorrei sapere se i bollettini da pagare (51,50 € ) sono quelli presenti QUI sul bando, già piò o meno compilati. Please rispondete!!![]()
Ultima modifica di Lillystar : 06-08-2009 alle ore 17.34.06
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
Una cosa che non ho capito è : cosa c'entra la matematica con la psicologia? vorrei entrare in questa facolta proprio perchè non so un tubo di matematica![]()
vabbè nulla, però il test d'ingresso è di cultura generale quindi si presuppone che chi entra conosca almeno le nozioni base delle singole materie( matematica compresa) e poi una volta entrato/a ti renderai conto che dovrai studiare alcune materie che per davvero non c'entrano un fico secco con la psicologia![]()
A quante persone ho sentito dire la stessa cosa... premettiamo che la matematica dei test è davvero davvero semplice ma... poi quando al primo anno, di solito anche al primo semestre ti troverai davanti Gnisci e Pedone che farai!??! Cambio facoltà!?!?
Suvvia, tutto si può fare!
speriamo in bene
[QUOTE=Starlet89;2115564]Uffie sai dirmi quanto tempo ci vuole col treno per arrivare da napoli a caserta?E sai anche se per l'iscrizione al test bisogna portare di persona a caserta i moduli?
scusami per le tante domande, ma nn so proprio nulla di questa uni..[/QUOT
per l'iscrizione devi compilare un modulino allegato al bando e devi andare in banca a pagare il bollettino che sta sempre lì, poi devi consegnare il tutto( di persona) in segreteria...per quanto riguarda il treno che parte da napoli ci mette all'incirca 40 minuti per arrivare a caserta![]()
Una volta pagati i bollettini il modulo di iscrizione lo può consegnare anche un'altra persona, l'importante è che la domanda sia completa in ogni sua parte, con firme e tutto. Io stessa ho consegnato giorni fa la domanda di alcune amiche. Mi pare sia scritto anche sul bando d'ammissione, per sicurezza controlla comunque![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Sareste cosi gentili da indicarmi dove consultare i test di ingresso degli anni precedenti ?
vorrei sapere se al test di ammissione di quest'anno è possibile fare i calcoli come accade nei test di logica su un foglio personale (logicamentee in vista) e se è possibile portare una calcolatrice o se bisogna mantenere tutto in memoria.non so proprio come funziona!! e manca meno di un mese!!
i calcoli li puoi (devi) fare direttamente sul test che ti daranno e poi non sarà neppure preso in considerazione perchè dovrai mettere le risposte che per te sono giuste su una griglia che si trova su un foglio a parte e solo quella griglia sarà valutata...ed inoltre non puoi portare e di conseguenza usare calcolatori o simili altrimenti rischi l'annullamento![]()
quindi bisogna portare solo una penna, giusto ?