Uè ragazze che è tutta sta macedonia????
Puonciorno![]()
Buongiorno a tutti...
Il mare la mattina presto è bellissimo....Oggi, poi, è un incanto: non si distingue il cielo dal mare....
Fra un po' faccio il primo bagno della giornata, adesso l'acqua è ancora fredda...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Gente palliforme, questo è l'ultimo giorno di lavoro prima di tuffarmi nella parte finale del trasloco (mi sono comprato una casetta, che per ora appartiene alla banca ma sono contento lo stesso)... e poi finalmente si parte!
Se non ci si ritrova prima, auguro a tutti delle buone vacanze; e se doveste mai passare dalle mie parti fatemelo sapere... Anche perché potreste aiutarmi a svuotare gli ultimi scatoloni
![]()
Buon trasloco allora, Iggy!
Pallins, tra un mese mi proclamano dottoressa... in disoccupatologia
Non è il massimo, ma è un piccolo traguardo![]()
Che si dice da queste parti?
Ieri sera ho letto un pò qua e là, ma avete scritto tantissimo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze avete consigli per sorprese da anniversario?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
presentati da lui con il tuo amantepiù sorpresa di così
a proposito di anniversari, se tutto va bene si avvicina il mio.......il giorno preciso non si sa, non esiste forse...copre tutto il mese
.....come sorpresa per il mio uomo stavo pensando di cambiare cervello
è il più grande regalo che io possa farci
![]()
Beeeeeello!! la prossima volta che decido di fargli una sorpresa ho già un'idea...
Nuuuuu!! ormai mi sono affezionata al tuo cervellino atipico!!!a proposito di anniversari, se tutto va bene si avvicina il mio.......il giorno preciso non si sa, non esiste forse...copre tutto il mese
.....come sorpresa per il mio uomo stavo pensando di cambiare cervello
è il più grande regalo che io possa farci
![]()
![]()
![]()
Grazie mille dei consigli.
Regolamento Opsonline