Vi sto scrivendo dall' iPhone del mio boyah cosa può fare un cellulare
![]()
Vi sto scrivendo dall' iPhone del mio boyah cosa può fare un cellulare
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 07-08-2009 alle ore 19.48.13
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto... comunque sono nuova e avrei bisogn di qualche consiglo. vorrei trasferimi da sassari a cagliari per studiare, perchè anche se ho 26 anni e una laurea già in tasca, mi sono iscritta in psicologia e ora faccio il III anno.ma più che altro ho bisogno di staccare la spina dai miei soliti amici, genitori, casa, solita vita ecc.... dovrei cercarmi un lavoro e una stanza. pensate sia fattibile?? come si vive a cagliari?
buongiorno..![]()
Buongiorno![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti..sono appena tornata dal mare..ke bello!!!!!
Consiglio vivamente la spianata prosciutto crudo e fontinache bontà
![]()
buongiorno..oggi villettina per me...![]()
buongiorno
oggi villetta a schiera per me![]()
buona domenica![]()
buongiorno e buona giornata a tuttiiiii!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno a tutti come state?
io ovviamente male,oltre alle solite cose ci si mettono pure le questioni amorose.![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Buongiorno ragazzi! oggi mi rinchiudo a casa, aria condizionata a palla, non sopporto l'umido.
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ragazziqualcuno di voi ha mai seguito un corso di inglese (Sardegna Speaks English) e mi sa dire quanti crediti la nostra stupenda facoltà
gli riconosce?
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 09-08-2009 alle ore 15.38.35