• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Caffeina

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Molte sostanze vengono considerate droghe, ma vengono proibite solo quelle che portano male anche agli altri...

Mi spiego meglio... secondo me vengono proibite le droghe tipo l'eroina xkè la dipendenza da essa e la sua reperibilità fanno sì che un uomo possa arrivare anche ad uccidere o a rubare per una dose. Allo stesso modo ho sentito parlare tempo fa di non dare alcool nelle discoteche dopo un certo orario x evitare che gente ubriaca si mettesse sulle macchine e facesse stragi.

Il caffè e le sigarette vengono tollerate xkè sono facilmente reperibili e nessuno ucciderebbe x averle... dato che costano relativamente poco.

Io penso che si ragioni così... poi mboh

EDIT: non per alzare polveroni o x andare , ma se la mia teoria fosse giusta... xkè hanno limitato le droghe leggere?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Te lo stavo per scrivere...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

io mordo
    Ospite non registrato
    Io già mi meraviglio che i politici siano stati così duri con le leggi sulla coca (sempre meno dure di quelle sul fumo comunque, così almeno mi è sembrato di capire) ... figuriamoci se si tolgono da soli l'alcol o il caffè... mica la legge è uguale per tutti
    Comunque... poco male, un bicchierino di vino a pasto ti rimette al mondo... e un buon caffè al mattino non è da meno... invece, secondo me, una canna al giorno è alienante, forse se tutti si fumassero una canna al mattino sarebbe proprio quella a rimetterci al mondo ... ho i miei dubbi, poi dipende da persona a persona.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy