• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 52

Discussione: 10 domande: se...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: 10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: LA NOTTE SEGUENTE EMETTEREI IO DEI GEMITI ANCORA PIù FORTI DISTURBANDO IL LORO DI SONNO

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:ORDINEREI UNA PIZZA

3- Se un moscerino ti importunasse:LO SCHIACCEREI

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:MI PRENDEREBBE UN COLPO

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:CAMBIEREI SCOMPARTIMENTO

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:NE UCCIDEREI QUALCUNO...

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:MI GUARDEREI LE SPALLE

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:ANDREI A VEDERE ARMATA DI DEODORANTE SPRAY DA SPRUZZARE NEGLI OCCHI IN CASO DI PERICOLO

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: LASCEREI TUTTO ALLA CASSA

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: MA ANCHE NO...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    Mi piscerei di risate.

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    Ordinerei qualcosa, che problema c'è.

3- Se un moscerino ti importunasse:
    Boh, lo scaccerei!?

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    Risponderei, con odio per essermi svegliata e spaventata.

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    Vomiterei.

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    Indagherei sui costumi sessuali e non.

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    Mi girerei a sorpresa.

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    Morirei di paura.

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    Direi alla commessa di mettermi da parte le cose, e che di lì a pochissimo sarei tornata a pagarle.

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: da quando in qua queste cose si chiedono.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    urlerei come un'ossessa..il sonno è sacro

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    andrei a mangiare fuori

3- Se un moscerino ti importunasse:
    capita molto spesso purtroppo..mi finiscono tutti nel naso

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    mi preoccuperei molto, risponderei

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    succede spesso purtroppo...cambio vagone, altrimenti sopporto

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    toccherei il meno possibile qualsiasi cosa

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    guarderei nei riflessi dei vetri delle macchine parcheggiate

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    Mi cago addosso e vado a vedere

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    è il mio incubo..morirei di vergogna e non tornerei mai più in quel negozio

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: se sono sedata la prendo solo a calci in culo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:ehm...stanno pariando eeehhh
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:mcdonald
    3- Se un moscerino ti importunasse:lo disintegro
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:e cchepppalllee già dormo poco..e quella volta che mi addormento squilla pure il telefono??
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:..è capitato..orrore..scappo via
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: tocca a me è urgentissimooooooo
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:..vado dove c'è tantissima gente..paura..
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:...mi armo di mazza e vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:..che figura di m***a..pardon..torno dopo
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ..perchè no,bisogna provare no?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:E' già capitato...Ho ascoltato e commentato i gemiti ridicoli di lei e la totale assenza di lui!!!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:andrei in rosticceria a comprare qualche schifezza che mi piace tanto....
    3- Se un moscerino ti importunasse:lo schiaccerei...ovvio...
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:mi spaventerei e risponderei...
    Della serie "The ring"
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:Già capitato....Mi sono spostata...
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:Mi darebbe molto fastidio....penso che litigherei con tutti
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei di stare in mezzo alla gente...
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:Mi chiuderei a chiave nella stanza...e chiamerei la polizia...(sono proprio una cagasotto!)
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:Chiamerei qualcuno che può portarmi i soldi....
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ...bè...rifiuterei...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: ihihihi ehm.. uhm..
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: uscirei a comprare qualcosa
    3- Se un moscerino ti importunasse:lo uccidooooooo ihihih
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:risponderei di corsa tutta preokkupata
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: O.o help me!!!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: lo condivido
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi butterei in mezzo alla gente
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: non oso andare a controllareee
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:ehm.. che figura di m..a
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ma anche no!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: sarei contenta per loro!!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e compro qlc, tipo panino
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo allontano
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: risponderei!
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:me ne vado
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: va bene
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi affretterei ad andare a casa, o girerei senza freccia all'ultimo...
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: belle malfiura!
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è amica!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

mi metterei gli auricolari
    naaa...troverei comunque qualcosa
    3- Se un moscerino ti importunasse: ecco trovat
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi verrebbe un infarto
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi capita spesso mi sposterei
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: spererei di esser regolare
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei un luogo affollato
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi chiuderei a chiave
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiamerei qualcuno e me li farei portar
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    :no grazie

Banned
    Blog Entries
    59

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    ...solitamente cado in un sonno profondo..e poi pazienza..prima o poi terminerà
    andrei al super..e comprerei cibo già pronto
    3- Se un moscerino ti importunasse:impiegherei tutte le mie energie per scacciarlo via
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:..un pò di paura..ma se poi avessero solamente sbagliato..bè..lo maledirei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:via via..più lontano possibile
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:che disagio..mi arrangio..sperando che vada tutto bene.
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:allungherei il passo e di molto
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mah..prendo le chiavi..e me ne esco di casa
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ..lo direi chiaramente..ho dimenticato il portafogli..ritorno e pago!
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/:
    nono..non sarebbe una esperienza piacevole

Partecipante Figo L'avatar di **hotice**

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    non so se il giorno dopo riuscirei a guardarli in faccia
    chiamerei la pizzeria a domicilio
    3- Se un moscerino ti importunasse:chiamerei in aiuto i miei cani affinchè lo facciano andar via
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:penserei subito male..Oddio è successo qualcosa alla mia famiglia
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:farei la vaga coprendomi il naso con sciarpe,capelli,maglietta..e poi fugone!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:li esorterei ad essere il più celeri possibile e a preoccuparsi di lasciarlo pulito
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:aiuto..ma che cavolo vuole..poliziaaaaaaaaa
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: o mamma..speriamo che i cani facciano la guardia
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:..mi scusi..credevo di avere più liquidi..posso pagare con carta?
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: gli amici sono amici!
    I'm just out to find the better part of me......

Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare

Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

[QUOTE=ketta_it;1494017]
    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: beati loro
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: evviva si va in pizzeria
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: impossibile quando voglio dormire, lo spengo. Nel caso in cui dimenticassi di farlo, risponderei e, se malauguratamente fosse qualcuno che ha sbagliato numero, gli risponderei alla Mario Brega... quando "ce vo, ce vo!!!!"
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: ...ecco uno dei pochi vantaggi ad avere il raffreddore perenne...
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ...pazienza, mi adeguo
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cambio strada/chiamo il 112
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: dove ho lasciato la mazza da baseball?
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: andrei a casa a prenderli.
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: Non scherzare... sempre che scherzi...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: ...MI METTEREI A GAREGGIARE CON LORO!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: CHE PROBLEMA C'è? PIZZA?????
    3- Se un moscerino ti importunasse: LO FAREI VOLARE VIA
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: SCATTERI IN PIEDI X LA PAURA
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: CAMBIEREI SCOMPARTIEMNTO!NON PRIMA DI AVER FATTO NOTARE CHE DI SOLITO, AL MATTINO CI SI LAVA!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: SAREI SICURO LA PRIMA!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: MI FERMEREI E CONTROLLEREI LA MIA SENSAZIONE
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: VADO A CONTROLLLARE CON IL CUORE IN GOLA!
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ARROSSIREI DI SICURO....
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: SAPREI CHE SI TRATTA DI UNOS CHERZO!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Figo L'avatar di disappear

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: beati loro che si divertono...
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: scenderei a comprare una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse:farei il possibile per schiacciarlo
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:andrei in ansia
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:dopo un po' credo che mi assueferei
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:da suicidio!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cercherei di raggiungere un posto affollato
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi armerei di vaso cinese e andrei in perlustrazione
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: già capitato...mi faccio mettere la spesa da parte e vado a prendere i soldi
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: non bacio gli amici
    Ultima modifica di disappear : 02-08-2009 alle ore 22.12.26

emmeemme
    Ospite non registrato

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi scapperebbe da ridere
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: fuoco nel camminetto o esco per una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: in senso metaforico..? gli faccio passare la voglia...
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: brividi freddi...
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: se posso mi sposto...
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mal de panza cronico...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: controllo...sto allerta e chiamo il 112
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare munita di corpo contundente....
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: torno in mezzo al negozio....cerco di chiamare casa per farmi portare il portafogli o ...mollo il carrelllo...
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declino l'invito

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi metterei a ridere e alla fine farei un bell'applauso!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: uscirei a comprare qualcosa.
    3- Se un moscerino ti importunasse: cercherei di scacciarlo (o schiacciarlo,se insistesse) !
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: andrei in ansia,ma se poi si rivelasse uno scocciatore gliene direi di tutti i colori (quando ce vò ce vò) !
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: già successo.....mi sposto!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: cercherei di tenerlo occupato il meno possibile!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo.....controllo,chiedo aiuto e se necessario chiamo il 112.
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare,possibilmente con qualche oggetto contundente in mano!
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio tutto e torno dopo coi soldi.
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: complimenti per l'ottima scelta,ma.....no grazie!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy