Buona domenica a tutti![]()
Buona domenica a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ceee che ridere......ieri sono stata al mare tutto il giorno....arrivo e Marco Berry che se ne stava per andare ci lascia il suo posto per l ombrellone.....facciamo una passeggiata e ci scontriamo con Teo Mammucari, andiamo a farci il bagno e ci troviamo Alessia Marcuzzi col figlio e col compagno......che ridere....stavo troppo ridendo......è stata una giornata vippissima![]()
Ultima modifica di michael sniper : 09-08-2009 alle ore 19.53.26
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non so come si viva a sassari, ma qui si sta bene
il lavoro è un pò dura trovarlo
ciao
bene direi
missà che devi interpellare di nuovo cimpri
comunque missà che non ne convalidano molti
ieri a cala cipolla stavo impazzendo..anche lì pieno di vespe che ci tormentavano
una all'andata è entrata pure in macchina e io e la mia amica tra un po ci buttavano dalla macchina in corsa
oggi invece santa luria e si stava decisamente meglio![]()
sera...ieri e oggi mareeee
ciao
non so quale sia la burocrazia ma se hai bisogno di staccare perchè no?
3ma non servono praticamente a nulla..
o meglio o meglio a me non credo serviranno a nulla
kyo
wow e io che ci sono andata oggi
a parte l'avventura per trovarlo era fantastico![]()
ceee no guarda non ti dico.....anche noi non lo trovavamo e abbiamo fermato un vecchietto che ci ha dato tutte le indicazioni dettagliattissime....la cosa piu bella che ci ha fatto morire dal ridere è che lui era continentale
.......che figura
.....
alla fine però per il parcheggio è un pò scomodo perchè è lontanino e oggi ho le gambe tutte indolenzite.....
però ne è valsa la pena......posto super stupendo <3
Ultima modifica di nuvola_nera : 09-08-2009 alle ore 23.50.14
ahah fiìgo ila!! Io ho visto solo daniele castaldi della pola...uahahahah![]()
..al semaforo e la mia amica me l'ha fatto pure salutare..ahah
cmq anche io mare mare e mareee,finalmente son guarita!
E domani si replica..estatee
![]()
ciao ragazzi come state??io bene..adesso sono a casa..sto studiando la selezione assieme a psicologia dell'apprendimento..ronf ronf..:-)
Grazieeeee![]()
teoricamente me ne basterebbe 1
visto che prima della sessione invernale non riuscirò ad arrivar a 100 crediti..ma "solo" 99
certo..se fossero stati 5 creditimi sarei (momentaneamente) risparmiata un esame
![]()
Buona giornata a tutti quanti![]()
certo..se fossero stati 5 creditimi sarei (momentaneamente) risparmiata un esame
![]()
buongiorno a tutte opsiane..
ma ho capito bene???se mi convalidano 3 crediti per SSE più magari qualche credito per qualche seminario posso saltare gli esami a scelta???(o almeno 1??)non sarebbbe per niente male
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
si te li contano come esame opzionaleperò quando vai in segreteria che sei vicina alla laurea ti conviene segnalarlo che quelli li vuoi come opzionali se non ti compare direttamente e ti mettono il codice dell'opzionale dal loro terminale..con me avevano fatto cosi
no amy invece te li contanoper le attività extra come sse o altre cose che ci riconoscono puoi farteli contare come esami opzionali
io avevo fatto un master e mi avevano riconosciuto 1 credito e qualcosa
e insieme ad altre cosettine mi ero fatta un opzionale
invece se dai esami in piu(tipo io avevo dato 2 volte un esame per casini loro di passaggi) devi compilare un modulo di richiesta di convalida che possono accettare o meno e me lo avevano contato come opzionale![]()
buondi..ultimi preparativi e giovedi sbaracco un po![]()