• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4540 di 4859 PrimoPrimo ... 3540404044404490453045384539454045414542455045904640 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,086 fino 68,100 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Buona domenica a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Ceee che ridere......ieri sono stata al mare tutto il giorno....arrivo e Marco Berry che se ne stava per andare ci lascia il suo posto per l ombrellone.....facciamo una passeggiata e ci scontriamo con Teo Mammucari, andiamo a farci il bagno e ci troviamo Alessia Marcuzzi col figlio e col compagno......che ridere....stavo troppo ridendo......è stata una giornata vippissima

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Ceee che ridere......ieri sono stata al mare tutto il giorno....arrivo e Marco Berry che se ne stava per andare ci lascia il suo posto per l ombrellone.....facciamo una passeggiata e ci scontriamo con Teo Mammucari, andiamo a farci il bagno e ci troviamo Alessia Marcuzzi col figlio e col compagno......che ridere....stavo troppo ridendo......è stata una giornata vippissima
    Wow
    Dov'eri?
    Vi devo salutare... buona serata a tutti
    Domani (forse) si riprende a studiare
    Ultima modifica di michael sniper : 09-08-2009 alle ore 19.53.26
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Wow
    Dov'eri?
    allo scoglio di peppino a costa rei......

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da francis1983 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto... comunque sono nuova e avrei bisogn di qualche consiglo. vorrei trasferimi da sassari a cagliari per studiare, perchè anche se ho 26 anni e una laurea già in tasca, mi sono iscritta in psicologia e ora faccio il III anno.ma più che altro ho bisogno di staccare la spina dai miei soliti amici, genitori, casa, solita vita ecc.... dovrei cercarmi un lavoro e una stanza. pensate sia fattibile?? come si vive a cagliari?
    non so come si viva a sassari, ma qui si sta bene
    il lavoro è un pò dura trovarlo
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    era un millennio che non scrivevo in questo thread, come procedono le vacanze?
    A proposito di vacanze da oggi sono ufficialmente in vacanza!
    Niente libri per qualche giorno!
    ciao
    bene direi
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai seguito un corso di inglese (Sardegna Speaks English) e mi sa dire quanti crediti la nostra stupenda facoltà gli riconosce?
    missà che devi interpellare di nuovo cimpri
    comunque missà che non ne convalidano molti

ieri a cala cipolla stavo impazzendo..anche lì pieno di vespe che ci tormentavanouna all'andata è entrata pure in macchina e io e la mia amica tra un po ci buttavano dalla macchina in corsa
    oggi invece santa luria e si stava decisamente meglio

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

sera... ieri e oggi mareeee
    Citazione Originalmente inviato da francis1983 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto... comunque sono nuova e avrei bisogn di qualche consiglo. vorrei trasferimi da sassari a cagliari per studiare, perchè anche se ho 26 anni e una laurea già in tasca, mi sono iscritta in psicologia e ora faccio il III anno.ma più che altro ho bisogno di staccare la spina dai miei soliti amici, genitori, casa, solita vita ecc.... dovrei cercarmi un lavoro e una stanza. pensate sia fattibile?? come si vive a cagliari?
    ciao non so quale sia la burocrazia ma se hai bisogno di staccare perchè no?
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai seguito un corso di inglese (Sardegna Speaks English) e mi sa dire quanti crediti la nostra stupenda facoltà gli riconosce?
    3 ma non servono praticamente a nulla.. o meglio o meglio a me non credo serviranno a nulla
    kyo
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    wow e io che ci sono andata oggi
    a parte l'avventura per trovarlo era fantastico

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    wow e io che ci sono andata oggi
    a parte l'avventura per trovarlo era fantastico
    ceee no guarda non ti dico.....anche noi non lo trovavamo e abbiamo fermato un vecchietto che ci ha dato tutte le indicazioni dettagliattissime....la cosa piu bella che ci ha fatto morire dal ridere è che lui era continentale.......che figura.....
    alla fine però per il parcheggio è un pò scomodo perchè è lontanino e oggi ho le gambe tutte indolenzite.....
    però ne è valsa la pena......posto super stupendo <3
    Ultima modifica di nuvola_nera : 09-08-2009 alle ore 23.50.14

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

ahah fiìgo ila!! Io ho visto solo daniele castaldi della pola...uahahahah ..al semaforo e la mia amica me l'ha fatto pure salutare..ahah cmq anche io mare mare e mareee,finalmente son guarita! E domani si replica..estatee

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ciao ragazzi come state??io bene..adesso sono a casa..sto studiando la selezione assieme a psicologia dell'apprendimento..ronf ronf..:-)

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    missà che devi interpellare di nuovo cimpri
    comunque missà che non ne convalidano molti
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    3 ma non servono praticamente a nulla.. o meglio o meglio a me non credo serviranno a nulla
    kyo:asd
    Grazieeeee teoricamente me ne basterebbe 1
    visto che prima della sessione invernale non riuscirò ad arrivar a 100 crediti..ma "solo" 99
    certo..se fossero stati 5 crediti mi sarei (momentaneamente) risparmiata un esame

Buona giornata a tutti quanti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

certo..se fossero stati 5 crediti mi sarei (momentaneamente) risparmiata un esame

buongiorno a tutte opsiane..
    ma ho capito bene??? se mi convalidano 3 crediti per SSE più magari qualche credito per qualche seminario posso saltare gli esami a scelta???(o almeno 1??)non sarebbbe per niente male
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio

ma ho capito bene??? se mi convalidano 3 crediti per SSE più magari qualche credito per qualche seminario posso saltare gli esami a scelta???(o almeno 1??)non sarebbbe per niente male
    Naaaa
    ma potrai dire: "mi sono laureata con 183 crediti"

Gingella noi ci conosciamo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    si te li contano come esame opzionaleperò quando vai in segreteria che sei vicina alla laurea ti conviene segnalarlo che quelli li vuoi come opzionali se non ti compare direttamente e ti mettono il codice dell'opzionale dal loro terminale..con me avevano fatto cosi
    Naaaa
    ma potrai dire: "mi sono laureata con 183 crediti"
    no amy invece te li contano per le attività extra come sse o altre cose che ci riconoscono puoi farteli contare come esami opzionali io avevo fatto un master e mi avevano riconosciuto 1 credito e qualcosa e insieme ad altre cosettine mi ero fatta un opzionale
    invece se dai esami in piu(tipo io avevo dato 2 volte un esame per casini loro di passaggi) devi compilare un modulo di richiesta di convalida che possono accettare o meno e me lo avevano contato come opzionale

tipete
    Ospite non registrato

buondi..ultimi preparativi e giovedi sbaracco un po

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si te li contano come esame opzionaleperò quando vai in segreteria che sei vicina alla laurea ti conviene segnalarlo che quelli li vuoi come opzionali se non ti compare direttamente e ti mettono il codice dell'opzionale dal loro terminale..con me avevano fatto cosi

no amy invece te li contano per le attività extra come sse o altre cose che ci riconoscono puoi farteli contare come esami opzionali io avevo fatto un master e mi avevano riconosciuto 1 credito e qualcosa e insieme ad altre cosettine mi ero fatta un opzionale
    invece se dai esami in piu(tipo io avevo dato 2 volte un esame per casini loro di passaggi) devi compilare un modulo di richiesta di convalida che possono accettare o meno e me lo avevano contato come opzionale
    daiiii meglio...Gingella puoi risparmiarti Argiolas
    ma.. quando vengono convalidati ( i crediti sse)?
    perché a me servirebbe un credito per poter iniziar il tirocinio a fine novembre

Pagina 4540 di 4859 PrimoPrimo ... 3540404044404490453045384539454045414542455045904640 ... UltimoUltimo

Privacy Policy