non faccio casini! Non mi faccio mettere in cinta! Non ve preoccupate![]()
![]()
comunque mò sono una stella santa pure io????????
buongiorno!![]()
Buon giorno a tutte le palline...
Sentite molto la mia mancanza ( Nadir, tu non rispondere...)?
Sono abbastanza latitante sul forum un po' perchè sto in vacanzaun po' perchè, anche volendo, ho difficoltà di collegamento col telefonino....
Mando un bacione a tutte e ...Buon Ferragosto ( con o senza il ragazzo di cui al thread apposito...)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Io parto stasera
Trattate bene la palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A Lignano con 3 amici![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
beh...che quest'avventura ti cambi definitivamente
buona fortuna,Biztorna tra noi
Ti cambi definitivamente?
This is a blog
This is not a link.
Lignanosecondo me è bellizzima
Ultima modifica di LovelyGirl : 10-08-2009 alle ore 20.21.55
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sto nutrendo istinti omicidi
avevo iniziato a vedere un film abbastanza carino,e circa mezz'ora fa, davanti a casa mia, ha avuto inizio una di quelle odiose festicciole che si fanno la sera prima di un matrimonio...retaggio delle vecchie "serenate" del futuro sposo alla futura sposa....solo che ora hanno raggiunto un aspetto estremamente pacchiano, sgradevole, "basso".....c'è il dj che mette su quelle orribili basi musicali per i balli di gruppo....il karaoke....che schifoconclusione: ho dovuto interrompere il film , tutta sta schifezza ha invaso la mia stanza. E gli sposi, quando cantano al karaoke, sono stonati peggio di mio cugino
...vi dico solo che stavo per chiamare i carabinieri: disturbo della quiete pubblicama mio padre mi ha fermata
uff, non basta la pagliacciata delle feste dei matrimoni, pure questa sgradevolezza dovevano inventarsi...e del resto sono certa che al nord queste bassezze non sono usuali come qui da me
del resto sono certa che al nord queste bassezze non sono usuali come qui da me
Non ci metterei la mano sul fuoco!![]()