Fabio, posso postare più di un libro, giusto?
Mi è proprio piaciuto tanto lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte.
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Fabio ci sei, dove sei?
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
Cent'anni di solitudine, uno dei libri più belli che abbia mai letto, a volte ho paura di rileggerlo xkè mi è capitato che i libri perdessero, in seguito ad una rilettura,buona parte della loro magia!
quoto in pieno le ultime due:
Tokio Blues
Cent'anni di solitudine. Fino a qualche tempo fa ricordavo a memoria l'incipit
"Molti anni dopo, davanti al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendìa si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio". .
io invece leggo e rileggo i libri che mi piacciono tanto..fino a rovinarli...
ed ovviamente l'intera bibliografia di Jane Austen...che avevo lasciato in Sicilia e prontamente "rimpiazzata" da un volume unico..per le crisi da astinenenza![]()
X Fabio, se ci 6 e quando ci 6: ho finito ora di leggere la via, il viaggio e le lacrime perse, l'ultimo racconto mi ha fatto proprio impazzire. Di sicuro lo rileggerò a breve, per coglierne ogni minima sfaccettature, ma già da ora posso dirti che il tuo consiglio è stato eccelso.
Spero di potere rivederti presto su ops, anche se sei fuori dall'<italia.
Liliana.