Io rileggo "Il miglio verde" di Stephen King, questa volta in formato e-book. Non è la stessa cosa, ma leggere certe pagine è sempre un piacere.
Io rileggo "Il miglio verde" di Stephen King, questa volta in formato e-book. Non è la stessa cosa, ma leggere certe pagine è sempre un piacere.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
In realtà ne sto leggendo due, così ho un libro a casa dei miei e un libro a casa mia e posso portare avanti la lettura visto che ho più tempo libero d'estate
- Tutto per una ragazza di Nick Hornby
- Questa notte mi ha aperto gli occhi di Jonathan Coe
neanche alla M0NDAD0RI...
cmq si passerò in bibliteca anche se..nella mia città è davver pc0 f0rnita!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
leggo il giardino d'estate...della Simons...il continuo del cavaliere d'inverno e di Tatiana e Alexander...
Severgnini, Manuale del perfetto turista.![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La via, il viaggio e le lacrime perse, di Francesco Pillitteri (che è un mio collega ma non lo sapevo!!!), un libro bello, ricco di riflessioni, scritto molto bene e molto da interpretare; sono alla fine del secondo racconto di tre, e finora mi sta piacendo molto, anche se credo dovrò rileggerlo appena lo finisco. Vi farò sapere presto.
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
ok finito, grand bel libro
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
Ho cominciato a leggere Non ti muovere di Margaret Mazzantiniin realtà lo sto rileggendo
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Memorie di una ragazza per benetentativo numero 1987405000
speriamo bene..per ora mi prende meglio..però ho ripreso da dove avevo lasciato l'ultima volta perchè sennò qui impazzisco
ora ha 15 anni e per ora mi prende
speriamo..ù
ah l ho abbandonato per la 1987405000 esima volta![]()
![]()
ma ce la faròòòò
un giorno
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Nuuuu Raeeeeè cosi bellooooo
Se ti fa quest'effetto il primo della serie, non oso pensare che effetto di farebbe il secondo...quello si che ad un certo punto ti vien voglia di non leggerlo più
Ma non perchè sia scritto male
E' per quello che ti fa sta donnaa me ha deluso
io sto per finire Il labirinto delle streghe è bellissimo!
A tratti cosi realistico da essere crudo, dato che si parla dell'inquisizione e non è certo raccontata come una favoletta...ma è una esperienza da fare, capisci meglio tante cose.
terminato Fligli e Amanti di Lawrence, direi che non si può non leggerlo ..![]()
ho iniziato La mossa del Cavallo di Camilleri ..
finito "L'eleganza del riccio". bellissimo da leggere tutto d'un fiato!
ora "il giorno in cui mia figlia impazzì" già mi piace... realistico, nudo e crudo ma molto, molto dolce.