Ciao a tutti,
ho intenzione di dare questo esame al primo appello di settembre... Consigli??? In quanto si prepara???
Ciao a tutti,
ho intenzione di dare questo esame al primo appello di settembre... Consigli??? In quanto si prepara???
Mi unisco alla richiesta!
Arzella
ragazze/i in una settimana è fattibile! ovvero: se vi preparate con i riassunti che trovate su ops (alcuni sono fatti da dio!) è un'ottima preparazione, non so quanti studiano sui libri ma credo pochi...sono circa 56 domande e relative risposte. Lui ti chiede 6 di queste (domande fedelissime non all'incirca...) e tu scrivi le risposte che hai studiato sui riassunti. Ovviamente le risposte essendo sintetiche devono essere riportate fedelmente (non alla lettera ma nel contenuto pieno) altrimenti il punteggio che ti dà varia. Io lo consiglio vivamente visto che è da 9 crediti e impegna molto poco...e a mio avviso a parte qualcosa di noioso il resto è molto interessante.
hai ragione il brutto è che passato una settimana ti rimane ben poco di una materia così...cmq un grande in bocca al lupo!
Grazie mille e CREPI IL LUPO!!!
Arzella
ciao a tutti. io nn vorrei impaurire nessuno ma io l'ho dato due volte...è VERISSIMO che vanno sapute a memoria le risposte delle relative domande perchè io ho sempre risposto a tutte le domande e nn mi è andata ancora bene. visto che è un esame sul quale puntare..e nn accontentarsi, conviene imparare a memoria le risposte. purtroppoperchè anche io cn la memoria abbiamo discreti conflitti..........cmq lo darò anche io al primo appello di sett....per qualsiasi cosa contattatemi....ciaoooooooooooooooo
Ciao a tutti! Passate le vacanze rieccoci qua
Io darò questo esame al primo appello...la memorizzazione non è semplicissima anche se le cose sono davvero interessanti.Voi come siete messi??
LiSa
Qualcuno può riportare le domande dell'ultimo appello (il terzo della sessione estiva) ?
Grazie in anticipo.
allora...
diagnosi funzionale
spina bifida
ansia:sintomi cognitivi
aree in cui il cambiamento psicologico potrebbe avvenire in seguito a una riabilitazione
.......me ne manca una
avevo dato l'esame all'ultimo appello di luglio, ma ho rifiutato il voto....lo ridò domani...c'è qualcuno con me????????
Ciao! ci sono io, ma non sono molto preparata, ho dato statistica soc ieri....faccio nottata....![]()