ciao ragazzi! buone vacanze a tutti!
ciao ragazzi! buone vacanze a tutti!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io resto a cagliari fino al 14! ma poi avrò comunque la connessione dal cellulare, quindi non vi abbandono![]()
buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiii
oggi c'è trooooppo caldoe non devo fare nulla..che noiaaaaa
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 11-08-2009 alle ore 19.28.36
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Good morningdomani dovrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro
però che brevi ste ferie.. tra 12 giorni devo riprendere in mano i libri
bri saresti potuta andare al mare..
io non so se portarmi appresso il pc sperando in qualche connessione non protetta...
beata a me 4![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
oggi sveglia prestissimodal medico per delle ricette..
poi ho pulito la casa..d'estate c'è troppo caldo
amch'io sino a venerdi sono qui..parto di seraalla fine mi sono organizzata a tortolì
ceh anch'io avevo un esame il 3 settembre, ma non ce la farò maiè troppo presto..che palle
![]()
Quindi rimarrò sola soletta in città???avrò tutto per me..peccato che sarà tutto chiuso!!!
..relax allo stato puro..
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
guarda in realtà c'è una remota possibilità che lavori anche venerdi mattina ma mi auguro proprio di no
in realtà a me mancano 9 esami.. 4 del 1 anno e 5 del 2
che bella quella zona.. l'anno prox cercherò di andare li
io se tutto va bene vedrò Alghero, Porto Cervo (forse San teodoro), Santa Teresa.... roba così.. ma i giorni sono pochi![]()