ciao clubbine io sono passata per un salutinovi leggo sepre e siete bravissime sarete dei figurini!!!il mio bebe' mi ha fatto diventare un tacchino ripieno . prometto che appena nasce io mi piazzo qua e mi metto a stecchetto!!!
baciiii
![]()
ciao demetrae Auguroni per te e il tuo bimbo
![]()
Oggi per me colazione con:
- 4 biscotti tipo pavesini
- yannoh e succo di frutta
- yogurt bianco con mela a pezzi
Pranzo con:
- linguine di kamut con pesto
- 1 carota julienne condita con olio e limone
- fetta di melone
Cena:
- fagiolini in insalata
- formaggio di capra
- 1 kiwi
![]()
Buona eh?
Ciao Demetra!!quando nasce?
vedrai ci sarà tempo per tornare in linea, ora goditi la gravidanza!
diario di oggi
colazione: latte + cereali
pranzo: salsiccia grigliata + peperoni e zucchine al forno
merenda: yogurt
cena: straccetti con rucola e limone + una pesca noce
![]()
ma perchè mi è tornata la fame da maialino?non vi dico ieri sera cosa ho combinato
la corsa mi mette troppo appetito
diario di ieri:
colazione:
biscotti+2 con velo di nutella+latte+caffè
pranzo:
spaghetti con olive,capperi e acciughe+insalata+2 wusterl+melone
cena:
e qui viene il bello
2 wusterl+mini panino con mozzarella impanata+mozzarella+pomodori
diario di oggi:
colazione
biscotti+latte+caffè
merenda:
succo d'ananas
pranzo:
penne con tonno,olive,pomodorini e capperi+mini panino con frittata+melone
merenda:
yogurt
cena:
speriamo di non fare come ieri
anche stasera si corre
oggi ultimo giorno di lavoro
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao Club
Avete passato un buon ferragosto?
Io, mio padre e mia madre eravamo gli unici abitanti nel raggio di almeno 3 kmnon vi nascondo che si è stato da dio
un silenzio, una pace
Ho dormito (per ben metà pomeriggio, cosa insolita per me) e letto
in completo relax...
Diario alimentare:
colazione:
- un mini panino con goccie di cioccolato
- yogurt bianco con mela a pezzi
pranzo:
- frittura di lago
- peperoni al forno con acciughe
- fetta di melone e un amaretto
cena:
- abbiamo preso la pizza, io bufalina
- pesca a pezzetti con un po' di zucchero e limone
Domani devo fare il pane, che i miei amici dai quali sono a cena domani sera mi hanno espressamente richiesto...con questo caldo sudo al solo pensiero
Vabbè, ci penseremo domani...
Ora a ninna![]()
![]()
ragà scusate ma come si fa per le maniglie dell'amore???? E per i fianchi???? A me i fianchi sono decisamente sproporzionatie mi sono appena fidanzata......urge consigli!!! Comunque sto facendo cyclette tutti i giorni da 2,5 mesi a questa parte però ho saltato tipo 10 giorni in tutto
Facciamo 1 ora o 1,30 minuti al giorno. Secondo voi va bene la cyclette??? Aiutatemi!!!
Sugli esercizi fisici non posso proprio consigliarti perchè, da brava pigra, non ne so niente![]()
però perchè non provi a scrivere qui il tuo diario alimentare giorno per giorno? ti assicuro che è illuminanteti rendi conto immediatamente se ci sono degli errori, delle carenze oppure degli eccessi nella tua alimentazione
e poi c'è la nostra nutrizionista di fiducia Alessia che ti può consigliare
Passiamo al mio diario... sorvolo su quello di ieri perchè essendo festa, ho un pò sgarrato
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: insalata con uova sode, carote, pomodori e mais + 2 perine
merenda: yogurt
cena: hamburger di prosciutto (mai provati primavediamo come sono) + fagiolini + una pesca noce
![]()
Ciao quasi-psicologa
Non sono espertissima di fitness, forse qualcuno come Rae o Andalucia può darti qualche dritta più mirata. Segnalo comunque un esercizio consigliato su questo sito, che mi sembra ben fatto: Corso di ginnastica online - Esercizio per i fianchi
Poi se vuoi scrivere il tuo diario alimentare, siamo qui per quello
Il mio di oggi:
colazione
- 3 oro saiwa integrali con velo di nutella
- yogurt bianco con pera a pezzi
pranzo:
- lasagne ( la mia genitrice)
- insalata
- 1 banana
Cena: a casa di amici...mi sa che qualche sgarro ci scappa
Intanto sono sopravvissuta al panepensavo di sciogliermi tra impastatura e cottura
ma il risultato ripaga la fatica
Buona domenica![]()
ciao demetra!
posso sorvolare sul diario alimentare di ieri?
e passare direttamente a quello di oggi?
colazione: tisana alla rosa canina
pranzo: fettona di anguria
cena: andiamo a una sagra, ho idea che il mio fegato mi odierà...![]()
Ciao Club
Ieri sera sono stata brava...anche perchè c'era quasi tutta roba grigliata (carne) è quindi non è che ho mangiato granchè.
Oggi a colazione:
- fetta di torta di yogurt fatta ieri
- yogurt bianco con pera a pezzi
Per pranzo:
- insalata con pomodorini, formaggio di capra al peperoncino, castagne morbide e tonno
- qualche patatina fatte a modo mio: ovvero tagliate a fette e frittenon ho saputo resistere, era da ferragosto che avevo voglia di farle!
Ora mi faccio uno spuntino con una pesca.
Per cena:
- piatto unico di riso bollito e melanzane al funghetto
- 1 kiwi
I miei sono partiti stamattina per la montagna, tornano giovediun po' singletudine
![]()
![]()
buona sera!
colazione: percoca + yogurt greco
pranzo: risotto coi funghi (mio fratello ha trovato dei porcini spettacolari)
cena: passato di verdura
Buonasera care
Esordisco dicendo che la settimana scorsa ho cenato e merendato sempre fuori casa o a casa con ospiti, quindi..ho fatto talmente schifo che stamane tra metruazioni e gonfiore per questa settimana...mi sono ritrovata 2 kg in più. ora non è che sia una tragedia..però...cavoli
Cmq da oggi a regime e, visto che la scorsa settimana ho anche sospeso l'allenamento, tra mezz'ora vado a correre..stasera mi spacco
COlazione: latte, 6 biscotti vitasnella, succo di pompelmo senza zucchero e caffè
Spuntino: caffè e uno yogurt magro
Pranzo: spiedino di carne di vitello + piselli bolliti
Spuntino: anguria
Cena: non so..magari uova e pomodori
Quasi psicologa..se mi permetti, più che legare il tuo benessere a una seconda persona (hai giustificato il tuo ingresso nel club dicendo che ti sei appena fidanzata), vivilo in modo naturale come parte della tua vita...e soprattutto adotta uno stile di vita personale, indipendente da chiunque ti circondi (fidanazato, marito, mamma , papà, etc)
Per i fianchi, guarda..io ho sempre avuto questo problema da donna "sicula" di mamma campana quale sono...Da 3 anni a questa parte quando ho intensificato e regolarizzato la mia attività sportiva preferita e fatta per me (la CORSA) non ho piu di questi problemi.
Per cui:
CORSA
Poi se ami la ginnastica da camera (iO no) puoi stenderti su un fianco e sollevare la gamba, riabbassandola senza toccare terra e mantenendola distesa (non piegarla): 3 serie da 12 per iniziare.
Per il resto mi sa che la cyclette non è molto indicata quale unica soluzione ma non saprei dire con certezza... Comuqnue, se puoi cerca di fare qualcosa di più "dinamico"![]()
Buona sera club
questa settimana vorrei cercare di scrivere il diario,anche se non sto adottando uno stile di vita sano ma se scrivo almeno non mi concedo troppi sgarri
Oggi pomeriggio sono andata al mareè stato così bello e rilassante
come ho scritto nel social sti vivendo dei bei momenti
passiamo al diario
colazione:
3 biscotti,metà succo di mela,yogurt,caffè
pranzo:
in spiaggiapanino mozzarella e pomodori,tanta acqua visto la temperatura
merenda:
fetta di anguria
cena:
gnocchi al sugo,fettina di pane con stracchino
stasera sono andata di nuovo a correreinizio quindi la mia 2 settimana di allenamento
![]()
Buona serata,io vado a nanna![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...