"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao palla
oggi ho fotografato un po' casa mia
così me la ricordo ^ ^
quasi psi ti ho risposto
ma secondo me era una di quelle domande impossibili ^ ^
Ultima modifica di Arte1misia : 15-08-2009 alle ore 19.11.29
hai litigato col piso???? ma non stavi uscendo con il tuo ex????
comunque mi dà fastidio da morire la sua gelosia e ora il mio amico (di cui è geloso da morire) si deve fare 3 ore di trenoper far capire al mio boys che siamo davvero come fratello e sorella.......ma daiiiii......
Secondo me val la pena di chiedersi: "Ma io cosa c'entro col suo passato?"![]()
'sera pallini!
Quasipsi son contenta che tu stia vivendo questo bel momentoma permettimi di dirti una cosa...vacci piano...nel senso che fino a qualche giorno fa ti disperavi per un tipo che ti aveva spezzato il cuore e adesso dichiari amore ad un altro...
Certo l'amore è così...imprevedibile, ti sconvolge quando meno te lo aspettima credo che alla base ci sia la tua forte voglia di avere qualcuno accanto, di essere amata incondizionatamente...e allora questo ti fa totalmente perdere il senso della realtà.
La cosa può anche essere bellissima..ma rischia anche di farti perdere delle cantonate incredibili e non vedere oltre...
Tutto qui...
Quindi viviti questa cosa...però con i piedi per terra!! MI RACCOMANDO!!!
Consiglio da sorella maggiore
E cmq mamy ha ragione
state insieme da così poco che le paranoi mi sembrano assurde...![]()
Arte io comunque lo capisco anche perchè se ti dicessi la gaffe che ho fatto...................ma che diavolo vuole???? Ho un vissuto un mese tavagliatoe gliel'ho racontato ieri al telefono dopo che mi ha andato al diavolo
![]()
.....se lui mi facesse delle domande forse inizierebbe sul serio a conoscersi / innamorarsi e invece no l'altra sera era tipo interogatorio "cosa mangi in pizzeria, che music ascolti? i tuoi passatempi ecc ecc" ma se volevo entrare in polizia magari la facevo la domanda invece di essere così con lui no?????????????????????
Comunque Arte grazie per i suggerimenti e comunque ieri sera gli ho dett che m dava fastidio che dovevo sepre augurargl io buonanotte e buongiorno, oggi l'ha fatto lui![]()
me felice, quindi con questo ti dico vedrai che riuscirò a calmarlo.....
Nadir grazie! Ma comunque sto cercando di mantenere i piedi per terra ma come leggi in firma lui è voluto correre troppo e ora.... e poi proprio per "vedere oltre" che sto organizzando delle uscite con i nostri amici... (io infatti proprio perchè "l'altro giorno" uscii con un altro) avrei aspettato almeno qualche giorno per diventare la sua ragazza e almeno una ventina di giorni per realizzare la nostra prima volta e invece lui corre corre.....amò ma dove cazo corri???????
Ultima modifica di quasi psicologa : 16-08-2009 alle ore 19.07.08
Volevo dirlo anch'io
Vabbè quasi rilassati ma stai all'occhio![]()
raga grazie ma non vi voglio tediare ancora......parlatemi di voi....se vi va. Cosa avete fatto ieri????
buongiorno palla!oggi viaggetto in macchina di 7 ore...
Sono un pò stanca ma tutto sommato tranquilla...
Postate qualcosa di fresco per me?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline