• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2862 di 3682 PrimoPrimo ... 18622362276228122852286028612862286328642872291229623362 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,916 fino 42,930 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    ieri ho visto x caso la trasmissione MISTERO ...il servizio sul feto alieno, che pu****ata
    Perchè dici così? Secondo te cos'era? Io sono rimasta scioccata da quel video....

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    Ragà credo di essermi davvero innamorata....nessuno mi aveva mai detto "....voglio farmi una scorpacciata di te" ....."....quanti ragazzi ti vengono dietro?? Mi devo iniziare a preoccupare???" ...."....è normale sei bellissima..."

edit: buongiorno
    Hai preso proprio una bella cotta....Ma è la prima volta che ti innamori?

Buongiorno palla!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ciao palla
    oggi ho fotografato un po' casa mia
    così me la ricordo ^ ^

quasi psi ti ho risposto
    ma secondo me era una di quelle domande impossibili ^ ^
    Ultima modifica di Arte1misia : 15-08-2009 alle ore 19.11.29

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Ciao palla
    oggi ho fotografato un po' casa mia
    così me la ricordo ^ ^

quasi psi ti ho risposto
    ma secondo me era una di quelle domande impossibili ^ ^

arte io non parlavo di matrimonio con lui ma ti chiedevo in base alla tua esperienza, ora se ti va rileggi il mio msg (sono stanca, scusa se l'ho scritto male quel pm).

'notte mi corico sul divano

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Abbiamo capito bene??? Claudia ha raggiunto Biz perciò qui non scrive pù nessuno
    ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii...

purtroppo invece del bizzolone mi sono dovuta accontentare di un gruppo di amici, ho passato una giornata mooooooooooooolto alcolica...e ho anche litigato col piso perchè a lui non piacciono le mie frequentazioni...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii...

purtroppo invece del bizzolone mi sono dovuta accontentare di un gruppo di amici, ho passato una giornata mooooooooooooolto alcolica...e ho anche litigato col piso perchè a lui non piacciono le mie frequentazioni...

hai litigato col piso???? ma non stavi uscendo con il tuo ex????

comunque mi dà fastidio da morire la sua gelosia e ora il mio amico (di cui è geloso da morire) si deve fare 3 ore di treno per far capire al mio boys che siamo davvero come fratello e sorella.......ma daiiiii......

ehm! Grazie dei consigli, comunque ieri lui mi ha detto "....spero di essere il tuo ultimo ragazzo......" :.....secondo me si sta innamorando anche lui.......

Ragà credo di essermi davvero innamorata....nessuno mi aveva mai detto "....voglio farmi una scorpacciata di te" ....."....quanti ragazzi ti vengono dietro?? Mi devo iniziare a preoccupare???" ...."....è normale sei bellissima..."

IO mi preoccuperei di lui.
    Mica sarà uno di quelli che poi ti chiudono in casa e non ti lasciano più vivere?
    Attenzione!
    Avere il desiderio di avere qualcuno da amare e che ci ricambi non va barattato con la paranoia

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio

IO mi preoccuperei di lui.
    Mica sarà uno di quelli che poi ti chiudono in casa e non ti lasciano più vivere?
    Attenzione!
    Avere il desiderio di avere qualcuno da amare e che ci ricambi non va barattato con la paranoia

Si ma cme giustamente dice il mio amico (quello che si dovrebbe fare 3 ore di treno ) lui è talmente scottato dalle sue precedenti storie che ora non capisce ragione.....comunque io lo adoro questo è poco ma sicuro

Secondo me val la pena di chiedersi: "Ma io cosa c'entro col suo passato?"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

'sera pallini!

Quasipsi son contenta che tu stia vivendo questo bel momento ma permettimi di dirti una cosa...vacci piano...nel senso che fino a qualche giorno fa ti disperavi per un tipo che ti aveva spezzato il cuore e adesso dichiari amore ad un altro...
    Certo l'amore è così...imprevedibile, ti sconvolge quando meno te lo aspetti ma credo che alla base ci sia la tua forte voglia di avere qualcuno accanto, di essere amata incondizionatamente...e allora questo ti fa totalmente perdere il senso della realtà.
    La cosa può anche essere bellissima..ma rischia anche di farti perdere delle cantonate incredibili e non vedere oltre...
    Tutto qui...
    Quindi viviti questa cosa...però con i piedi per terra!! MI RACCOMANDO!!!
    Consiglio da sorella maggiore
    E cmq mamy ha ragione
    state insieme da così poco che le paranoi mi sembrano assurde...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Arte io comunque lo capisco anche perchè se ti dicessi la gaffe che ho fatto...................ma che diavolo vuole???? Ho un vissuto un mese tavagliato e gliel'ho racontato ieri al telefono dopo che mi ha andato al diavolo .....se lui mi facesse delle domande forse inizierebbe sul serio a conoscersi / innamorarsi e invece no l'altra sera era tipo interogatorio "cosa mangi in pizzeria, che music ascolti? i tuoi passatempi ecc ecc" ma se volevo entrare in polizia magari la facevo la domanda invece di essere così con lui no?????????????????????

Comunque Arte grazie per i suggerimenti e comunque ieri sera gli ho dett che m dava fastidio che dovevo sepre augurargl io buonanotte e buongiorno, oggi l'ha fatto lui me felice, quindi con questo ti dico vedrai che riuscirò a calmarlo.....

Nadir grazie! Ma comunque sto cercando di mantenere i piedi per terra ma come leggi in firma lui è voluto correre troppo e ora.... e poi proprio per "vedere oltre" che sto organizzando delle uscite con i nostri amici... (io infatti proprio perchè "l'altro giorno" uscii con un altro) avrei aspettato almeno qualche giorno per diventare la sua ragazza e almeno una ventina di giorni per realizzare la nostra prima volta e invece lui corre corre.....amò ma dove cazo corri???????
    Ultima modifica di quasi psicologa : 16-08-2009 alle ore 19.07.08

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Nadir grazie! Ma comunque sto cercando di mantenere i piedi per terra ma come leggi in firma lui è voluto correre troppo e ora.... e poi proprio per "vedere oltre" che sto organizzando delle uscite con i nostri amici... (io infatti proprio perchè "l'altro giorno" uscii con un altro) avrei aspettato almeno qualche giorno per diventare la sua ragazza e almeno una ventina di giorni per realizzare la nostra prima volta e invece lui corre corre.....amò ma dove cazo corri???????
    Ehm...! ma mica ha corso da solo lui...
    Certe cose si fanno in due...il più delle volte...

Volevo dirlo anch'io
    Vabbè quasi rilassati ma stai all'occhio

quasi psicologa
    Ospite non registrato

raga grazie ma non vi voglio tediare ancora......parlatemi di voi....se vi va. Cosa avete fatto ieri????

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

buongiorno palla!oggi viaggetto in macchina di 7 ore...
    Sono un pò stanca ma tutto sommato tranquilla...
    Postate qualcosa di fresco per me?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 2862 di 3682 PrimoPrimo ... 18622362276228122852286028612862286328642872291229623362 ... UltimoUltimo

Privacy Policy