Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
"Il silenzio degli innocenti" di Thomas Harris.
finito di leggere eclipse,
che delusione! Secondo me nn si possono amare due persone contemporaneamente, ora sto leggendo un bel libro di Torey Hayden cmq, una bambina e gli spettri mi sta prendendo molto, vi farò sapere!
Finiti "La catedral del mar" di Ildefonso Falcones e "Cartas de un asesino insignificante" di José Carlos Somoza.
In sospeso "El sueño de Africa" di Javier Reverte (dovendo tornare in Italia a tempo indefinito e non avendolo terminato, ho dovuto restituirlo al mio amico spagnolo...ma tanto a settembre si riparte
)
Ora torno alle letture in lingua madrecon "Profumo" di Patrick Süskind: ne ho sentito talmente parlare che con i saldi mi sono decisa finalmente a comprarlo! Persino una signora in libreria mi ha fermato dicendomi di aver fatto una buona scelta
il che mi ha incuriosito ancora di più... vedremo...
![]()
Finito Il labirinto delle streghe: piaciuto molto
Ora ho iniziato La straniera![]()
Ele: ho provato a resistere sai, perchè tra un po' parto per il mare...e vista la mole difficile che lo finisca prima...e portarmelo al mare non è comodissimo...
Ho fatto una predica a me stessa...dicendole che era irresponsabile...
La predica è durata 30 secondi.
Se qualcuno vede un mezzo busto dalla vita in giù, e un gran librone dalla vita in sù, sbucare da un ombrellone, quella sono io
Lunete: ci avrei scommesso![]()
![]()
ho letto l'eleganza del riccio e l'ho trovato bellissimo.
ma perchè un finale così?
spiegatemi!
![]()
qualche giorno fa ho finito "Il gioco dell'angelo", che nonostante le 650 pag, è scivolato in un batter d'occhio, mi è piaciuto, giusto la fine un po' forzata. ora continuo con "Margherita dolcevita" di Benni e con "Venerdì 12" di Ratman, che mi ha prestato Luca
![]()
Nella libreria di mio padre ho trovato "la donna del tenente francese"![]()
Sto leggendo Vita - Melania G. Mazzucco...mi piace molto![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou