Ragazzi e ragazze una domanda semplice..
visto che non ho piu intenzione di continuare gli studi, sapete dove fare la rinuncia? mi avevano detto in segreteria all'uni ma dubito sia li
Grazie in anticipo![]()
Ragazzi e ragazze una domanda semplice..
visto che non ho piu intenzione di continuare gli studi, sapete dove fare la rinuncia? mi avevano detto in segreteria all'uni ma dubito sia li
Grazie in anticipo![]()
Il Manifesto degli studi dice:
1. Lo studente può rinunciare agli studi universitari in qualsiasi momento. La rinuncia comporta l’annullamento dell’intera carriera universitaria, quindi la perdita di tutti gli esami sostenuti.
2. La volontà di rinuncia agli studi si manifesta con una dichiarazione scritta, in bollo, presentata presso la Segreteria studenti e diretta al Rettore.
3. Allo studente rinunciatario viene restituito il titolo di studio di scuola media secondaria se consegnato all’atto della immatricolazione...."
Ciao Ilidan, è così, bisogna andare in segreteria studenti, quella gialla allo scalo di san lorenzo!
Oddio di preciso dove starebbe quest asegreteria? non ci sono mai stato e sono MOLTO poco informato xd
grazie cmq![]()
hai presente il chioschetto, in fondo a via degli Apuli (la via della libreria kappa)? Oppure Pizzologia? In pratica, al chioschetto, gira a sinistra e fai una decina di metri, trovi due "garage" che sono poi le entrate della segreteria studenti di psico. Ci sono anche i loghi, quindi si vede subito. Cmq eventualmente, se lì non riesci a orizzontarti, chiedi info al chioschetto
![]()
Il chioschetto che vende altri libri vero? ho in mente quello io...
se è qeullo penso di aver capito
grazie 1000 ste![]()