quale hanno fatto?
quale hanno fatto?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Quella in cui Dawson, Joey, Pacey e Andy vanno a trovare la zia di Dawson e passano il fine settimana lì, durante il quale Joey e Pacey si rendono conto di essere innamorati
La puntata che ci sarà domani è la mia preferita in assoluto![]()
Chissà come cambierebbe il corso degli eventi se certe persone non comparissero in un dato momento (la zia di Dawson mentre Joey e Dawson dialogavano)![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non solo ha interrotto il momento in cui joey stava per confessare, ma ha regalato a dawson quel quadro facendogli quel discorso che in qualche modo tendeva a spingerlo a recuperare, a ritrovare qualcosa (non ricordo le parole esatte, ma il concetto mi sembra fosse quello)...il riferimento a joey e al rapporto con lei era forse implicito (ma anche no, visto ciò che ritraeva il suddetto quadro)...non so...mi è sembrata un po' stronza data la scena a cui aveva assistito in giardino...
Anche per me... sembrava quasi che lo facesse apposta
Immagino che siano questi gli episodi che fecero impazzire le varie generazioni al momento in cui il telefilm uscì...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
commenti post puntatone...
dawson fa tutti quei discorsi complessi (che i ragazzi reali della sua età non si sognerebbero di fare neanche a quarant'anni..) ma poi è fondamentalmente un immaturo, chiuso e con due belle fette di prosciutto sugli occhi...
jen continua a detenere (che lo voglia o no) il primo posto come destabilizzatrice delle dinamiche di gruppo..
joey nun se regge...
e pacey..è un tenerone....![]()
Mi sono assentato pochi minuti dalla poltrona e della puntata ho capito molto poco (ho visto due volte le stesse scene)
Ma, senza spoilerare, praticamente racconta una giornata a incastro, nel senso, racconta una serie di eventi, poi li riprende da un altro punto di vista, allungandoli e completandoli?
Ho capito ovviamente cosa è successo... è la struttura che mi ha sorpreso un pò...
Ultima modifica di michael sniper : 19-08-2009 alle ore 18.35.07
è sempre bello rivedere il puntatone!!
Mentre lo guardavo pensavo "uffa ma che palle dawson, è un immaturo!" poi però ho pensato che io avrei fatto come lui al suo postosono più immatura di un sedicenne
però mi roderebbe parecchio, almeno all'inizio, sapere che il mio ex storico e la mia migliore amica si sono messi insieme
comunque adesso viene il bellole prossime puntate sono imperdibili
![]()
si va bè...ma tra joey e dawson non si capisce chi è il più indeciso...
prima si amano, poi non possono stare insieme, poi si riamano, poi sono troppo complicati...che si aspettava dawson?che joey l'avrebbe aspettato all'infinito?d'altronde le ha messo di guardia pacey che, oltre ad averci già provato con joey (ma in modo moolto diverso) nella prima serie, è il farfallone della comitiva....per questo dico che c'ha il prosciutto sui suoi bei occhi azzurri...
comunque in fin dei conti joey e dawson sono proprio fatti l'uno per l'altra...entrambi si comportano come se tutto il mondo girasse, e dovesse girare, intorno a loro...
uff io oggi non ho potuto vedere la puntata
![]()