allora sono ancora in ferie!![]()
devo comprare i testi per la 3° prova!! quando apre Kappa!!!![]()
che ansia![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
che libri avete usato per la prova di lavoro? io per ora ho la guida pratica di kappa ancora nn lho neanche letta ma ho visto che ci sono dei casi svolti quindi potrebbe essere utile, poi pensavo di usare i libro della borgogni che ho sullo sviluppo risorse umane, forse vorrei comprarmi il suo sulla selezione e psi del lavoro di avallone che mi manca....voi che mi dite???
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
Ciao raga!!! ma nessuno sa dirmi i libri per la terza prova per il percorso in " diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"? sono preoccupata perchè pur sapendo che c'è la possibilià di utilizzare la propria tesi non vorrei arrivare li e restare a bocca aperta...solo che iltempo stringe!!! help me!!!
Ciao volevo chiederti se sai com'è strutturata la terza prova ossia quella del caso clinico.. Quante tracce escono, una per ogni percorso? Grazie Angy