e manca meno di un mese.. tra le altre cose da sapere, è scritto o orale?
e manca meno di un mese.. tra le altre cose da sapere, è scritto o orale?
Ancora nessuna notizia e l'esame è tra 20 giorni...questi sono proprio fuori di testa...ma chi sta preparando l'esame dove sta studiando?
Io domani proverò a comprare almeno un libro...stasera tirerò a sorte un titolo tra quelli proposti dalla Lolita!!
Chiunque avesse novità ci faccia sapere per favore..la situazione è tragica!
Ciao
Io non commento... Pretendono tanta puntualità e correttezza da noi studenti e poi... loro se ne vanno in ferie e se ne fregano! Bell'esempio...
perché non mandiamo tutti una mail e visti i tempi stretti ormai non facciamo rimanere il programma invariato per l'appello di settembre?
Io infatti oggi stesso ordino i libri del programma vecchio... E se hanno da ridire qualcosa... Mi sa che mi trasformo in Hannibal!
Vi comunico che io ho acquistato i libri facendo una combinazione dei due programmi di Serra e della Gulimanoska come è ancora previsto dal sito..ho scelto i 2 che mi sembravano più interessanti..e il terzo perchè è breve!!!...voglio vedere se poi hanno il coraggio di venire a replicare qualcosa dato che mancano 20 giorni, devo studiare 400 pagine di programma e ancora non si sono degnati di farci sapere nulla.
Rimane l'incognita se l'esame sarà scritto o orale.
Voi come vi state organizzando?
Portiamo tutti lo stesso programma?? ;-)
Ciao
Quale hai preso della Gulimanoska?
Io il primo volume, quello sulle dipendenze. Poi ho preso il "Profilo psicoanalitico del Serial Killer" che è inquietante da leggere ma anche molto interessante. Domani poi prendo quello sui Murales che sono 100 pagine.
Tu come libri a scelta che hai deciso di portare?
[QUOTE=snoobart;2120894]Quale hai preso della Gulimanoska?
Io il primo volume, quello sulle dipendenze. Poi ho preso il "Profilo psicoanalitico del Serial Killer" che è inquietante da leggere ma anche molto interessante. Domani poi prendo quello sui Murales che sono 100 pagine.
Tu come libri a scelta che hai deciso di portare?[/QUOTE
Anche io il primo volume della Gulimanoska e poi il suo "La psicologia del coaching"... Sulla sua bacheca c'è scritto che bastano questi due libri, quindi... perché studiare di più?![]()
[QUOTE=millebolleblu87;2121099]sì, è scritto male.. se leggi qualche post più su è scritto che vanno portati ENTRAMBI.. anche l'assistente Cataldo me l'ha specificato tempo fa.. non riesco ad accedere al sito di facoltà, puoi dirmi i capitoli da fare di entrambi i volumi? grazie![]()
[QUOTE=nicaro10;2121103]Non si riesce ad accedere al sito attualmente...forse Lolita sta finalmente aggiornando la sua bacheca e ha mandato in tilt tutto il sistema della Sapienza oltre che noi studenti che non sappiamo che pesci prendere con lei.
Quindi i Volumi obbligatori sono da fare entrambi????...Ma questi non sanno nemmeno scrivere 2 righe in italiano comprensibile...poveri noi!!!
Tu che programma porti Nicaro?
Ciao