• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

Riferimento: Per chi lavora anche in estate....

Citazione Originalmente inviato da aannalisar Visualizza messaggio
    Grazie a tutti x le vs. risposte.....mi rincuora il fatto che come me tante altre person siano al lavoro anche in giornate come queste, afose, soleggiate..che sembrano dirti "va al mare...va al mare"!!!

I "lilleri" sicuramente sono importanti (...altrimenti come facciamo a vivere???!!!)....ma ti assicuro che quando lavori tanto durante tutto l'anno, senza ferie, e oltretutto lo stipendio è così misero da nn essere sufficiente nemmeno x coprire le spese della benzina......probabilmente un pò di sana invidia x chi è in spiaggia, a prendere la tintarella...sicuramente c'è...

Cmq Buon Ferrragosto a tutti!!!
    BUON FERRAGOSTO A TUTTI.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Presente all'appello! vedo che siamo una nutrita schiera di lavoratori estivi!!! Domani, ferragosto, starò qui pure io, e anche dopodomani, visto che ho una consegna da fare lunedì! E il mare non lo vedrò neanche col binocolo...Da'ltronde con la libera professione non esistono sabato, domenica, ferie, cosa non si fa per la psicologia!!!??? Eppure, per ora, non cambierei la mia condizione, nonostante di lilleri non ne girano così tanti (rispetto allo sforzo che uno ci mette!!!) . Cmq forte il proverbio fiorentino

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Grazie a tutti x le vs. risposte.....mi rincuora il fatto che come me tante altre person siano al lavoro anche in giornate come queste, afose, soleggiate..che sembrano dirti "va al mare...va al mare"!!!
    anche io appartengo al club delle lavoratrivi di ferragosto
    e in più in ufficio (pur lavorando al pc) abbiamo internet bloccato quindi non posso nemmeno distrarmi col forum
    però oggi è il mio ultimo giorno di lavoro
    lavoro fino alle 19.30 di stasera
    e da domani... ferieeeee
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Si, ma è anche giusto ricordare che in vacanza si spende un monte di soldi. Senza lavoro, invece, non si guadagna, e come si dice dalle mie parti, "Senza lilleri un si lallera", ossia senza soldi non si fa nulla.
    quoto... il 20 agosto parto per la Sardegna e prevedo di spendere l'equivalente di due/tre miei stipendi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io ho lavorato fino a martedì scorso e martedì prossimo ricomincio
    Presenzierò al thread
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

presenzierò anche io perché in questo momento sono al lavoro... ma me sa che sono andati tutti a mare

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ci sono anch'io!
    Io mi arrangio tra ripetizioni varie, baby-sitteraggio, cameriera e promoter... E le tanto desiderate vacanze sono così lontane...

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Ci sono anch'io!
    Io mi arrangio tra ripetizioni varie, baby-sitteraggio, cameriera e promoter... E le tanto desiderate vacanze sono così lontane...

Io lavoro anche oggi che è il mio compleanno....che amarezza....

Partecipante Affezionato L'avatar di Liliana78

..Come tutti i pomeriggi, anche oggi mi ritrovo qui, in ufficio a lavorare con la finestra spalancata sul giardino....fa caldo anche oggi, qui a Lecce (siamo a 35° o giù di li!!!).....e tra una telefonata e l'altra....provo ad entrare nel forum
    anche se ancora nn ho ben capito come funziona............infatti, molto spesso, mi capita di commentare (..quotare...) degli argomenti vecchi di almeno un paio d'anni....
    C'è qualcuno che come me è costretto a stare in ufficio mentre vorrebbe essere comodamente sdraiato su un lettino, in spiaggia, a prendere il sole????!!!!
    .....Ditemi che nn solo sola....sigh!!!!
    non 6 affatto sola
    piacere, un´altra povera disgraziata come te
    non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy