Qualcuno che sta seguendo questo corso,mi sa dare notizie sui testi da studiare e sulla modalità d'esame?
in libreria hanno solo uno dei 4 testi dell'ordine degli studi...
grazie!!
Qualcuno che sta seguendo questo corso,mi sa dare notizie sui testi da studiare e sulla modalità d'esame?
in libreria hanno solo uno dei 4 testi dell'ordine degli studi...
grazie!!
Salve,
Qualcuno ha infomazioni in merito ai testi da studiare per l'esame della Giannini (picologia della legalità e della sicurezza)?
Grazie
io so che in libreria hanno solo uno dei 4 testi indicati sull'ordine degli studi (saper fare far sapere) e molto probabilmente non gliene arriveranno altri! ma non essendo frequentante non so altro...
se qualcuno sa altro...ad esempio sulla modalità d'esame...
ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se l'esame a luglio è solo su 1 libro(saper fare far sapere) come mi hanno detto...visto che gli altri non sono usciti..e poi se qualcuno di voi è andato a lezione potrebbe dirmi se la prof ha parlato delle domande d'esame..grazie
ciao a tutti, ecco le domande dell'appello di oggi 15 luglio:
1) l'empatia
2) il disimpegno morale
3) piano di comunicazione all interno delle istituzioni
4) comunicazione in ambito di emergenza
spero vi sia utile, un saluto a tutti!
Ciao wicciwicci, poichè hai gia' fatto l'esame, potresti dirmi quali sono i libri da studiare e se si trovano fotocopiati? Te ne sarei veramente grata... vorrei fare l'appello di settembre ma a quanto pare non si sa nemmeno quali siano i libri effettivi da studiare.
Grazie!
ciao a tutti..
qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'esame del 15 luglio...???
ancora niente!!!!grazie ciao!!!!!
anche io vorrei capire quali sono i libri da presentare per quest'esame...
se qualcuno mi puo aiutare...
grazie