Ma non c'è proprio nessuno che farà questo esame che può aiutarmi?!?![]()
Ma non c'è proprio nessuno che farà questo esame che può aiutarmi?!?![]()
salve ragazzi, qualcuno ha fatto l'esame merc? quali domande ha fatto? questo esame lo vedo infernale!!!!grazieeee
le domande erano molto specifiche, e magicamente sono diventate 3!!! (l'altra volta erano 2)
- le teorie sull'analisi dei bisogni
- le fasi della valutazione per (un tizio che inizia con la E e che nel libro non avevo nemmeno sottolineato)
- spiega in che consiste la presentazione e le aspettative nell'introduzione dei corsi
- il modello adocratico
le altre non me le ricordo...................
.oOHaloaHOo.
grazie silvaang sei stata molto gentile....come vedo è sempre più difficile!!!![]()
salve ragazzi ma nessuno ricorda le altre domande del compito? sto aspettando i risultati e l'ansia di dover fare anche l'orale mi snerva....
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
ciao!
qualcuno potrebbe dirmi quali sono i libri da comprare per questo esame?
Grazie
I PORCOSPINI DI SCHOPENHAUER di CASULA
PROGETTARE LA FORMAZIONE di CASTAGNA
SAPER FARE, ESSERE dI BATTISTELLI
vanno fatti tutti e in toto...non ci sono parti + importanti di altre...sono tutti e 3 da fare bene!
MA I RISULTATI QUANDO ESCONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?!?!?!
.oOHaloaHOo.
nemmeno a farlo apposta...USCITI!![]()
.oOHaloaHOo.
Salve mercoledì dovrei sostenere l'oralequalc1 ricorda x caso le domande del compito verde x favore?grazie1000
Posso chiedere,a coloro che hanno passato quest'Esame,come hanno strutturato il caso?Magari con un breve esempio,sarebbe perfetto,tanto per capire cosa scrivere in sede d'Esame.
se vi può interessare, nella sezione "psicologia della formazione" degli appunti, ho pubblicato il riassunto del libro di Castagna fatto da me. A mio modestissimo parere è fatto piuttosto bene ed è completo, sebbene poco sintetico. Spero possa esservi utile, con questo siete a posto per il caso, dovete studiare sapere fare essere per le due domande teoriche. Cià
Ma lo hai caricato recentemente?Perchè mi pare che il Riassunto di Castagna già ci fosse.Mi linki il tuo,per favore?
l'ho caricato a maggio e non ce ne erano altri prima del mio
Allora dev'essere quello che ho già scaricato.Grazie.