Buondì a tutti... è periodo di novità... frigo nuovo![]()
Buondì a tutti... è periodo di novità... frigo nuovo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Nero![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mmm elegante... hai mai partecipato alla giuria demoscopica di sanremo??
ma far parte della giuria è solo bello..mi sn divertita come non mi ero mai divertita...era l'anno 2007..quell anno c'era milva..tutto quello che non abbiamo detto(è mummificata..l'hanno appena scongelata)
voglio rifarlo..!!!ci hanno fatto mangiare un sacco di roba buona nell'hotel cesar..abbiamo ascoltato anche le canzoni in anteprima.
Spero allora abbiate a che fare con buone canzoni e non con ciofeche...
Propongo grandi rientri per i prossimi Festival di Sanremo...
Anche se, parlando molto francamente, a me sembra quasi inutile di questi tempi... la manifestazione intendo...
Buona giornata Alee a tutti
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 22-08-2009 alle ore 11.43.03
buonigorno ragazzi...sono in riflessione!!!! sto prendendo un'importante decisione!......![]()
buongiorno cari!!!
oggi mi sono data al zeraccamento! ora sono stanca....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiornooo
io ho zeraccato tanto ieri
quindi sibu hai tutta la mia solidarietà![]()
Ceee le iscrizioni a psico continuano a salire![]()