Biba che dici??? ci vuoi abbandonare???![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di michael sniper : 22-08-2009 alle ore 16.03.03
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma secondo voi è normale che dopo una serata con "amici" io torni a casa piangendo dal nervoso??![]()
grazie michael per il thread sul mio compleanno![]()
![]()
![]()
obiettivo: cambiare vita!!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
vorrei cambiare per riuscire a fare molto di più e studiare più serenamente...
se non dovessi farcela.....almeno ci ho provato!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tesoro......basta arroscia......io sto sempre zitta per non offendere ma così mi faccio passare per jolly e non va bene....eppure lui sa come sono fatta.....ma con ieri hanno finito.....non mi vedranno piu uscire con loro....
grazie
eeeeh che è successo.......è successo che ogni volta che esco con mio cugino, la ragazza (e ieri c era anche un altro amico) hanno sempre il vizio di guardarmi da testa ai piedi e incominciare a criticare per ogni piccola cosa proprio nei particolari...che ne so dal colore dello smalto, agli anelli, ai particolari del vestiario......cioè ma questi sono amici??non dovrebbero comportarsi cosi uff....
Ultima modifica di nuvola_nera : 23-08-2009 alle ore 18.53.19
Scusami se mi faccio gli affari tuoi, ma queste sono le stesse persone in un caso e nell'altro?
Allora, come hai scritto, non meritano di uscire con te.
Te lo dico con molta sincerità: mandali al diavoloo fai una scenata tale che ci penseranno due volte prima di comportarsi allo stesso modo.
(Che so: una volta che criticano, tu esordisci con: "Ma da che pulpito, guarda un pò..."e si sentono di m***a)
Buona serata a tutti ragazzi![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 23-08-2009 alle ore 19.23.51
pensavo ci fossero le partite
alla fine non ho concluso un granché..ho studiato storia su internet
con breviincursioni qui, su msn e facebook
meglio prender i vecchi libri di scuola![]()
Nuvolettae mandali a caxxre una volta per tutte
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 23-08-2009 alle ore 19.33.18