• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4550 di 4859 PrimoPrimo ... 3550405044504500454045484549455045514552456046004650 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,236 fino 68,250 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Riferimento: Pensieri

buona serata a tutti!! ho passato una settimana lontana da internet..e ora si parte per qualche giorno in villetta al mare ...quando tutti sono di rientro io vado..meno gente,meno traffico...ahhh...l'atmosfera ideale!!! spero solo che il tempo non mi tradisca!!!buono studio a chi è sui libri!!!e buone vacanze a chi è ancora in ferie!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Scusami se mi faccio gli affari tuoi, ma queste sono le stesse persone in un caso e nell'altro?
    Allora, come hai scritto, non meritano di uscire con te.
    Te lo dico con molta sincerità: mandali al diavolo o fai una scenata tale che ci penseranno due volte prima di comportarsi allo stesso modo.
    (Che so: una volta che criticano, tu esordisci con: "Ma da che pulpito, guarda un pò..." e si sentono di m***a)
    Buona serata a tutti ragazzi
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Nuvoletta e mandali a caxxre una volta per tutte
    si michael sono le stesse cioè mio cugino con la ragazza....ci esco spesso e ogni volta e la stessa storia.....anche mia madre mi ha detto di reagire e dirgli qualcosa ma ogni volta mi dispiace offendere (sono veramente troppo stupida) e non dico nulla.......comunque si non meritano di uscire.....basta ogni volta torno col mal di stomaco....assurdo.......
    grazie michael e grazie amy
    avete ragionissima.......basta ho davvero finito di uscire con loro.....anche se essendo mio cugino lo vedrò lo stesso molto spesso ....uff....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

nuvola prima di mollarli del tutto digliene 4 però
    io ho l'ansia per domani.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Buongiorno a tutti! e auguri a chi ha fatto gli anni in questi giorni anche se in ritardo
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si michael sono le stesse cioè mio cugino con la ragazza....ci esco spesso e ogni volta e la stessa storia.....anche mia madre mi ha detto di reagire e dirgli qualcosa ma ogni volta mi dispiace offendere (sono veramente troppo stupida) e non dico nulla.......comunque si non meritano di uscire.....basta ogni volta torno col mal di stomaco....assurdo.......
    grazie michael e grazie amy
    avete ragionissima.......basta ho davvero finito di uscire con loro.....anche se essendo mio cugino lo vedrò lo stesso molto spesso ....uff....
    nuvoletta cara quanto ti capisco! e litigare con un cugino non è facile perchè c'è di mezzo la parentela e dispiace ancora di più! quello che ti posso dire è che ti conviene ignorarli e lasciarli perdere..quando ti manderanno un sms con scritto ma ti abbiamo fatto qualcosa tu rispondi, se pensate di avermi fatto qualcosa allora rifletteteci, altrimenti vuol dire che sono girata di mio io ad esempio sono stata presa in giro da mia cugina che mi chiamava solo quando le faceva comodo e non aveva nient'altro da fare..dopo che passi una vita così ad un certo punto non ce la fai più e la mandi a ti assicuro che gente così è meglio perderla che trovarla..e dopo un pò ignorarlo diventerà facilissimo provare per credere te lo dico per esperienza vissuta

buongiorno e buon proseguimento di vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! baciiiiiiii
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Buongiorno stanotte non ho dormito un caxxo secondo voi è l'ansia per il lavoro e lo studio? uffff non ho vogliaaaaaaaaa
    almeno piovesse..

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

buongiorno ragazzi!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno stanotte non ho dormito un caxxo secondo voi è l'ansia per il lavoro e lo studio? uffff non ho vogliaaaaaaaaa
    almeno piovesse..
    come ti capisco!!!

però da una parte sono quasi eccitata all'idea di riprendere lo studio... è normale??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    però da una parte sono quasi eccitata all'idea di riprendere lo studio... è normale??
    ahahahahahahaaa l'altro giorno mi è uscita questa frase:
    non vedo l'ora di tornare a lezione...

mia madre mi ha guardata tipo marziano, il caldo fa proprio male
    comunque si anche io sento questa sensazione..ma poi al momento effettivo di studiare concretamente passa

nuvoletta ti mando un abbraccio.. e i tuoi cugini mandali in quel punto anche da parte mia

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Buon dì...
    chi si intende di pressione del sangue??
    A 100 è bassa ?

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Buon dì...
    chi si intende di pressione del sangue??
    A 100 è bassa ?
    Sistolica(massima) o diastolica (minima)? Se è la massima è bassa se è la minima è alta..ma i problemi di pressione (seri) si verificano solo nel caso di ipertensione, se hai la pressione bassa mangia una caramella, un cucchiaino di zucchero o bevi una bevanda dolce. E' sempre meglio averla bassa
    Ultima modifica di ai_amano : 24-08-2009 alle ore 12.44.01

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Sistolica(massima) o diastolica (minima)? Se è la massima è bassa se è la minima è alta..ma i problemi di pressione (seri) si verificano solo nel caso di ipertensione, se hai la pressione bassa mangia una caramella, un cucchiaino di zucchero o bevi una bevanda dolce. E' sempre meglio averla bassa
    Comodo il medico su web!!
    credo sia la minima..me lo ha detto la dottoressa, e ogni volta vìche cerco di capire facendo domande non mi risponde!! ...simpatica.....

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Comodo il medico su web!!
    credo sia la minima..me lo ha detto la dottoressa, e ogni volta vìche cerco di capire facendo domande non mi risponde!! ...simpatica.....
    Vai in farmacia a fartela misurare..io ho il misuratore da braccio in casa (ma penso che sia più veloce andare in farmacia piuttosto che comprarne uno, quello da polso invece lo trovo inutile), ma in farmacia almeno dovrebbero dirti qual'è la minima e quale la massima, che dottoressa simpatica

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

nuvol hai visto che ti dicono tutti quello che ti dico io? grazie ragazzi

io dovrei studiare ma... sono di malumore e ho sonno passatemi un pò della vostra voglia d studiare grazie

ma se... dormissi un "pochino"? .....

Pagina 4550 di 4859 PrimoPrimo ... 3550405044504500454045484549455045514552456046004650 ... UltimoUltimo

Privacy Policy