Ma solo perchè fin'ora non hai trovato la felicità in amore non significa che per te non funziona così.... Le nostre vite sono tutte diverse. Per qualcuno l'amore può arrivare pure a 40 anni (per quanto la prospettiva sembri scoraggiante, è così)
E comunque mi pare che pure andando alla ricerca dell'amore non lo stai trovando...o sbaglio? ....io ti consiglio di nuovo di pensare a te, dedicarti a te e a quello che ti piace. E poi una persona più ricca attira automaticamente di più l'altro sesso, non trovi? Arricchisci te stessa
...lascialo perdere, senti me...
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ogni giorno che passa mi meraviglio sempre più della saggezza di Ale![]()
sì, vabbè....sfottete
intanto voi che consigli avete dato?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-08-2009 alle ore 19.02.55
adesso ci sarà un sacco di gente che vorrà fare le pulizie
A parte gli skerzi, questa miss italia (quella di adesso) sembra abbia anche un cervello, è laureanda in lettere e sembr molto più intelligente delle precedenti, almeno sentendola parlare di raiuno quando conduce il programma mattutino (lo vedo mezz'oretta mentre faccio colazione)
Ultima modifica di Johnny : 24-08-2009 alle ore 19.13.51
Io son d'accordo con Ale...
Perdona la crudezza Quasipsi...ma dovresti smetterla di svenderti al primo tipo che ti fa gli occhi dolci...Non so! credo che la tua sia ingenuità, la voglia di innamorarti in generale è più forte dell'interesse che puoi provare per un ragazzo.
Parlare di amore dopo una settimana è prematuro...l'amore è un sentimento che va coltivato con il tempo...prendendovi entrambi il vostro tempo, che può anche essere diverso e se l'altro ci tiene aspetterà...
Quasipsi..impara a volerti bene un pò di più e non gettarti nelle braccia del primo che incontri...ma nelle braccia di uno che ti meriti sul serio e che ami sul serio.
"ti amo" è una frase da dire piano, sottovoce...non da urlare ai quattro venti...
Ma grazie sorella
(chissà perchè quando ti dico così immagino me e te vestite da suore...)
Cmq con Doc mi permetto di scherzare tanto lo so che lui non se la prende...
Vero Dooooooc!!!
Johnny!!
compratela un'aspirapolvere...
In realtà anche a me piace molto...è carina, simpatica e pure intelligenteA parte gli skerzi, questa miss italia (quella di adesso) sembra abbia anche un cervello, è laureanda in lettere e sembr molto più intelligente delle precedenti, almeno sentendola parlare di raiuno quando conduce il programma mattutino (lo vedo mezz'oretta mentre faccio colazione)
E poi è siciliana![]()
consiglio del mio amico-guru a proposito di storie d'amore: all'inizio di una relazione occorre leggerezza, che ad appesantire si fa sempre in tempo (leggerezza non superficialità)![]()