A me funziona ò.ò ma non vedo nessun tipo di aggiornamento .__.° snort, che illusa.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ragazzi anche a me si apre il sito pero anche io non vedo nessun aggiornamento ne niente di diverso.. mannaggia!!!
hai ragione danyp16.. non ci ero arrivata! XD
grazie e buon lunedì!
anche a me ora funziona - e da un primo sguardo effettivamente non sembrano esserci aggiornamenti, ma qualcosina c'è anche se incompleta.
Ad esempio, se andate sull'offerta formativa vedrete che per i CdL 270/04 il 2° anno risulta "attivo". Sulla pagina degli orari per i CdL 509/99 ci sono i link solo per il 3° anno, mentre per i CdL 270/04 sono attivi i link per 1° e 2° anno. Le informazioni però, poi, non sono aggiornate (orari ancora vecchi, ecc.)
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Che ci fossero gli insegnamenti da un pezzo questo lo sapevo anche io - ma sopra ti diceva "insegnamenti non attivi" - questa scritta ora non c'è più e rimane solo per il 3° anno
![]()
e va beh... e allora diciamolo che mi sono del tutto ri********ta- ma d'altronde il mio senso di osservazione è sempre stato eccezionale
Voglio essere ottimista: qualcosa l'avranno modificata
![]()
Speriamo si sbrighino presto.
La cosa "simpatica" è che son stati un razzo ad aggiornare su Infostud le rate da pagare per il nuovo A.A.
L'ho notato l'altro ieri..![]()
ragazzi ma secondo voi quando le mettono gli orari del prossimo anno?