ragazziiii....a che punto siete?? io oggi ho cominciato a ripetere...! non sono x niente convinta...però penso proprio che verrò martedì...mi confermate gentilmente l'orario,alle 13 ?? grazie
ragazziiii....a che punto siete?? io oggi ho cominciato a ripetere...! non sono x niente convinta...però penso proprio che verrò martedì...mi confermate gentilmente l'orario,alle 13 ?? grazie
Salve ragazzi, volevo sapere quanto tempo ci vuole per preparare quest'esame? Sò che la preparazione è soggettiva, ma volevo saperlo giusto x farmi un'idea.
Grazie...
oddio che stress....mi ha rimandato a giovedì...che tipo questo professor ficca...mah...in bocca al lupo
cm è andata a chi ha fatto l esame oggi?
Bene dato che questo tread è veramente un cimitero ...provo a darvi qualche notizia io che ho fatto oggi l'esame...
dunque non vi aspettate domande tipo parlami di rogers o parlami di kelly la prima domanda è stata
parlami della struttura delle varie teorie di rogers...kelly, bandura...mah
poi ha chiesto più volte l'attivismo
poi il condizionamento vicario
mi spiace ma ricordo solo queste io ero l'ultima
e mi ha detto di fare una specie di tesina o mappa concettuale e partire da un autore e collegarmi
a tutti gli altri
bhè lui vuole che ragioni e che esprimi i concetti correttamente ma non boccia...
promuove magari con un voto basso ma non boccia tanto...bhè è stato abbastanza buono con alcune sisi decisamente
quindi andate tranquille non è poi così cattivo...appena mi vengono in mente le altre domande le postobacii .
![]()
Ultima modifica di Chiara89 : 23-07-2009 alle ore 17.13.45
ola belli
ma per me che sosterrò l'esamuccio a settembre dovrò studiare proprio tutto..??
![]()
che dite?dovre rilassarmi prima di ricominciare.. ho avuto delle vacanze alquanto movimentate!!
![]()
bhè proprio tutto no gli esperimenti nei riquadri non li chiede studia quelli all'interno dei paragrafi solo uno per ogni tecnica di misurazione perchè può chiederli li ha chiesti poco ma li chiede, stili nevrotici ha chiesto anche l'introduzione ...l'attivismo quindi studia bene l'introduzione,pazienti trattabili e non trattabili non l'ho sentito chiedere cmq dagli un'occhiata...alla fine è abbastanza tranquillo un paio di voti li ha "gonfiati" .... se hai già fatto fisiologica sei fortunata! in bocca al lupooo per ulteriori info contattami![]()
salve!Vorrei sapere se il caso di jim va studiato visto che viene trattato in ogni capitolo e se vanno studiati anche i casi dal libro stili nevrotici.grazie mille...
ragazzi mi confermate che l'esame di personalità oltre che il 29/9 c'è anche il 15/12?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Buongirono a tutti ragazzi...... volevo chiedervi una cosa..... ma per caso ci sono dei capitolo che non dobbiamo fare nel libro LA CIENZA DELLA PERSONALITA'???? vi ringrazio in anticipo..... e buono studio a tutti....
L'ultimo capitolo del libro non si porta perchè è una specie di riepilogo dei capitoli precedenti e se non sbaglio neanche il 15 non si porta... quando lo feci io giravano voci discordanti sul 15 capitolo (chi diceva si e chi no), così per stare con la coscienza a posto, lessi la sintesi a fine capitolo... comunque quando l'ho fatto io non fu chiesto, quindi potresti anche evitarlo
raga sto preparando questo esame,ma poichè quasi in contemporanea devo fare anche antropologia accetterei volentieri dei consigli da chi lo ha già sostenuto....vi ringrazio!